Metterla nel thread giusto costa fatica eh?
Metterla nel thread giusto costa fatica eh?
Mi sono sbagliato.
Isterica.
Per Kenyaprince.
Mica hai letto le mail che ti ho inviato?
Va bene, grazie mille.Oggi risponderò a tutte le email arrivate e procederemo con le richieste pagamento/spedizioni.
Scusate, sono ancora in tempo per avere le luggage tag?
Mi era arrivata la mail, ma non avevo fatto il pagamento (scusate, sono un casinaro)... posso pagare anche una penale in supporto di AC
Tranquillo nessuna penale, da domani risponderemo alle nuove email di richiesta che ci sono giunte. C'è ancora disponibilità di luggage tags e anche di logbooks.![]()
Mercì!Devo riformulare la richiesta oppure basta che effettuo il pagamento al link della mail che mi avevano inviato?
se hai già il link puoi procedere al pagamento così procediamo alla spedizione già entro la fine di questa settimana.
grazie
Sull'onda delle richieste che stiamo ricevendo vi comunico che sono disponibili ulteriormente le luggage tags di AviazioneCivile.it
Sull'onda delle richieste che stiamo ricevendo vi comunico che sono disponibili ulteriormente le luggage tags di AviazioneCivile.it
Le porterete al Decennale?
Immagino che tutti i soci e gran parte dei Seniors ne abbia una "classifica".....quindi la domanda sorge spontanea: ne farete una celebrativa per l'occasione?
Arrotondare la somma in cassa non é mai una brutta idea![]()
Scusate se riesumo questo thread... per caso vi è avanzata qualche luggage tag?
Stavo buttando giù la bozza per un prossimo TR e mi piacerebbe realizzare anche una foto a tema.
Se ci fosse disponibilità e i tempi di spedizione in Italia si aggirassero max in una settimana dopo il pagamento, sarebbe perfetto.
Grazie fin d'ora Ciao![]()