Sostieni AviazioneCivile.it - LUGGAGE TAGS

ATTENZIONE : tutti gli ordini giunti fino ad oggi sono stati evasi. Vi informiamo che ci sarà una sospensione delle spedizioni fino al 27 luglio per tutti i gadgets. Potete comunque procedere agli ordinativi via email ma prima di tale data non saranno evasi.

Inviata richiesta..

... specificando che non autorizzo il trattamento e la consevazione dei miei dati personali (ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003) :D

Scusate, sono ancora in tempo per avere le luggage tag?
Mi era arrivata la mail, ma non avevo fatto il pagamento (scusate, sono un casinaro)... posso pagare anche una penale in supporto di AC

Scusate, sono ancora in tempo per avere le luggage tag?
Mi era arrivata la mail, ma non avevo fatto il pagamento (scusate, sono un casinaro)... posso pagare anche una penale in supporto di AC

Tranquillo nessuna penale, da domani risponderemo alle nuove email di richiesta che ci sono giunte. C'è ancora disponibilità di luggage tags e anche di logbooks. ;)

Sull'onda delle richieste che stiamo ricevendo vi comunico che sono disponibili ulteriormente le luggage tags di AviazioneCivile.it

Sull'onda delle richieste che stiamo ricevendo vi comunico che sono disponibili ulteriormente le luggage tags di AviazioneCivile.it

Le porterete al Decennale?
Immagino che tutti i soci e gran parte dei Seniors ne abbia una "classifica".....quindi la domanda sorge spontanea: ne farete una celebrativa per l'occasione?
Arrotondare la somma in cassa non é mai una brutta idea :)

Le porterete al Decennale?
Immagino che tutti i soci e gran parte dei Seniors ne abbia una "classifica".....quindi la domanda sorge spontanea: ne farete una celebrativa per l'occasione?
Arrotondare la somma in cassa non é mai una brutta idea :)

Purtroppo per riuscire ad ottenere dei prezzi ragionevoli è necessario fare ordini di una certa tiratura, dunque credo sia difficile allo stato fare una versione speciale per il decennale.

Scusate se riesumo questo thread... per caso vi è avanzata qualche luggage tag?
Stavo buttando giù la bozza per un prossimo TR e mi piacerebbe realizzare anche una foto a tema.
Se ci fosse disponibilità e i tempi di spedizione in Italia si aggirassero max in una settimana dopo il pagamento, sarebbe perfetto.
Grazie fin d'ora Ciao :)

Scusate se riesumo questo thread... per caso vi è avanzata qualche luggage tag?
Stavo buttando giù la bozza per un prossimo TR e mi piacerebbe realizzare anche una foto a tema.
Se ci fosse disponibilità e i tempi di spedizione in Italia si aggirassero max in una settimana dopo il pagamento, sarebbe perfetto.
Grazie fin d'ora Ciao :)

certamente , ne abbiamo ancora disponibili. Ti invito a mandarmi tutti i riferimenti alla casella di posta gadget@aviazionecivile.com

grazie!