Fabio senti, ti faccio una domanda :
Da quando in qua la Regione dovrebbe "sostenere" i voli in partenza da Pescara ?
Troppo comodo volare con un BEP garantito da Pantalone ! eh ! no amico mio, le compagnie aeree dovrebbero fare affidamento sulle proprie forze ! I nodi di AZ giunti finalmente al pettine dovrebbero insegnarci qualcosa.
Eppoi, se paghiamo il contributo a On Air, perchè non fare altrettanto con Air One, oppure ItAli, o Picopallinoair ?
Io penso che sia giunta l'ora di smetterla di pompare quattrini alle regioni per far girare gli aerei semivuoti, chi vuole cimentarsi nel trasporto passeggeri deve assumersi i rischi commerciali, caso contrario domattina metto su una compagnia aerea e faccio concorrenza al mondo intero.
Tornando ad On Air, questa società è frutto della trasformazione di Air Service Plus che, per evitare problemi di cui preferisco tacere il contenuto, anni fa ha chiuso cambiando logo.
Da quanto mi risulta non è in possesso delle licenze ministeriali, quindi se fosse per me l'avrei stroncata prima di nascere.
Ma l'ENAC dorme sonni saporiti...
L'unica cosa che mi dispiace è vedere i passeggeri sballotati come poveri pellegrini, una volta in volo con i croati,l'altra coi turchi e un domani chissà con gli armeni [V]