Forse uno di quei 2xw è passato a TRN che dovrebbe avere un settimanale con DUb dal 20 dicembre (stagione sciistica)
Non credo, AHO-DUB è già in vendita per il prossimo inverno.
:bye:
Forse uno di quei 2xw è passato a TRN che dovrebbe avere un settimanale con DUb dal 20 dicembre (stagione sciistica)
Mi chiedo il prezzo che i contribuenti dovranno pagare per mantenere il 'prestigio' dell'apt di alghero. Dove sono state sottratte le risorse per foraggiare ancora FR?
Certo che ci costa veramente tanto!!!Non lo sai? Regione, Provincia e Comune girano per tutta la Sardegna, bussano alla porta e ciascuno deve versare il dazio...chi è indigente deve contribuire con cibo, oggetti, animali e, nei casi più gravi, anche con l'offerta di figlie...ma solo se sono illibate...
Certo che ci costa veramente tanto!!!
Ma ciò che è bello, al di la di tutto, e come tutti siano estremamente felici del fatto che la Sardegna, e non solo Alghero, abbia conservato per il periodo invernale due destinazioni importanti come Dublino e Londra.![]()
Non credo sia giusto che uan parte delle tasse dei sardi debba prendere il volo verso l'irlanda per fare felici alcune migliaia di passeggeri che vogliono credere di pagare poco per il biglietto aereo.
Il tuo discorso porterebbe troppo lontano.Non credo sia giusto che uan parte delle tasse dei sardi debba prendere il volo verso l'irlanda per fare felici alcune migliaia di passeggeri che vogliono credere di pagare poco per il biglietto aereo.
come nn è giusto che tutti paghino per costruire le case popolari....
ma perfavore su....
E' come se pagassimo per costruire case di lusso per i meno abbienti, per chi non ha soldi c'è sempre la nave e il treno che costano meno.![]()