Citazione:Messaggio inserito da goafan
In questo caso ho già annunciato brutte news... Per lo meno ci farà compagnia Torino..![]()
Mal comune mezzo gaudio...

In questo caso ho già annunciato brutte news... Per lo meno ci farà compagnia Torino..![]()
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
La scelta di sospendere, a partire dal prossimo 11 giugno, il volo Genova-Reggio sarebbe stata adottata non a causa del basso coefficiente di riempimento riscontrato sull'Atr 42-500 utilizzato da Interstate Airlines (superiore al 50%, secondo quanto risulta al Secolo XIX), ma per gli alti costi di mantenimento della linea.
Scusami, ma non è la stessa cosa?
Se il volo avesse un maggiore LF le perdite sarebbero minori...
Citazione:Messaggio inserito da LIMJ
Infatti... Non è detto che un 50% +1 di riempimento garantisca l'economicità del volo. Avesse fatto un 70% non ci sarebbero stati problemi. Però non sembrava andasse poi così male, tenuto conto anche che il grosso dei pax l'avrebbero avuto adesso, con l'inizio della stagione estiva. Pace... morto un papa se ne fa un altro.![]()
È Sandro Carena l'amministratore del Colombo a smentire: «Non siamo una società di mutuo soccorso e infatti non abbiamo garantito coperture finanziarie a nessuno. E abbiamo fatto la normale promozione pubblicitaria».
«Hanno avviato troppi voli da Reggio: Pisa, Bologna, Torino, Venezia, Roma, Cracovia e Genova. E adesso hanno finito i soldi, così tagliano gli ultimi tre, Genova, Roma e Cracovia».
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Quindi saltano pure FCO e KRK ??
Ma la domanda è : chi ripianerà le perdite di Interstate ?
Se qualcuno non caccia i soldi, prevedo che tra qualche settimana torneranno in men che non si dica a Maastricht !
KRK è già saltato e ne avevamo parlato in altro post.
È Sandro Carena l'amministratore del Colombo a smentire: «Non siamo una società di mutuo soccorso e infatti non abbiamo garantito coperture finanziarie a nessuno. E abbiamo fatto la normale promozione pubblicitaria».
Genovesi fino al midollo...
CIAO
_goa
http://www.aviazionecivile.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8035&whichpage=3Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Questa me l'ero persa ![:I]
Hai il link della discussione ?
Citazione:Messaggio inserito da emigno77
nonte la prendere bario ma... io preferirei un reg - bds
questioni di cuore
nonte la prendere bario ma... io preferirei un reg - bds
questioni di cuore
Anche su TTG, ormai credo sia ufficiale.
http://www.ttgitalia.com/pagine/pagina.aspx?ID=News_Details001&L=IT&id_news=216076
[quote
allora per questioni di cuore preferirei un BRI-CTA[][
]