Io volo major ma in jeans e felpa col cappucciosono l'unico che vola major ma in maglietta e pantaloncini???
Io volo major ma in jeans e felpa col cappucciosono l'unico che vola major ma in maglietta e pantaloncini???
Pensa che potrebbe andarti mooolto peggio....
Ad esempio una hostess molto carina viene a salutarti (nonostante io sia un senator "abusivo") e la persona che viaggia con te, la quale è al terzo o quarto volo in tutta la sua vita, inizia a stressarti perchè pensa tu abbia una relazione con la lei dato che sei l'unica persona in economy che è venuta a salutare...
non posso che augurarmi il peggio allora.![]()
Voli a basso prezzo, cibo al cinema gratis e hostess vestite come si deve !
Tutto considerato per me è meglio oggi.
Nel tuo settore, protetto dalla concorrenza e con margini altissimi, sì....ma sono sicuro che il contatto umano sia importantissimo anche al giorno d'oggi...e che chi mantenga e trasmetta umanità e calore (oltre che professionalità e serietà) venga sempre ricompensato dai risultati...
Nel tuo settore, protetto dalla concorrenza e con margini altissimi, sì.
Se i margini non ci sono è diverso.
@avroRJ
Sai che a livello aziendale c' è l' ossessione del taglio dei costi. Nessuno sceglie fra tuoi colleghi in base al prezzo, perché teme di averne danni enormi, ma in cose meno critiche chi non ha soldi sceglie quello che costa meno e basta.
Certo, con i soldi pubblici delle tasse si fa questo ed altro. Ora ci rimane solo il debito. Bell'affare...Mio nonno lavorò nei servizi di terra Alitalia, fino al 1985, per poi lasciare a causa delmorbo di Parkinson.
Sentendo la sua esperienza, direi che anche la situazione dei dipendenti era migliore (in generale, non parlo solo per AZ, eh!). Lavorare per AZ era da nababbi a quei tempi: aveva uno stipendio ottimo (i miei riuscirono addirittura a comprarsi casa), il pullman che lo veniva a prendere sotto casa, la compagnia gli pagava il taxi se doveva fare gli straordinari, aveva diritto a voli gratis (che non ha mai usato), una marea di privilegi, insomma... e il posto era a tempo indeterminato!