formigoni rimpiange alitalia
se avesse fatto chiudere quel ca@@o di Linate ...
formigoni rimpiange alitalia
Che non dovrebbe prevedere esplicitamente il ricorso alla Marzano per la contrarietà del presidente Aristide Police, ieri ricevuto a palazzo Chigi da Gianni Letta: dovrebbe accennare alla disponibilità di investitori ad acquisire rami d’azienda dell’attuale società. Police ritiene che con la Marzano ci sia continuità aziendale dal punto di vista dell’attività ma non di quello societatario.
Si confermerebbe lo scenario ipotizzato da Concorde ...
infatti non vedo differeneze con quanto scritto da concordeAFD, da quanto ho capito io Concorde diceva la stessa cosa:
alla mucca (AZ) applichi la Marzano (il tritacarne gigante) e la nuova AZ (chiamiamola IntesAz) si prende solo le fettine migliori, la vecchia AZ Marzanata viene lasciata a carico dello stato con conseguente eventuale fallimento
(scusa il paragone, è che ho fame).
io avevo capito una cosa diversa dal post di concorde:AFD, da quanto ho capito io Concorde diceva la stessa cosa:
alla mucca (AZ) applichi la Marzano (il tritacarne gigante) e la nuova AZ (chiamiamola IntesAz) si prende solo le fettine migliori, la vecchia AZ Marzanata viene lasciata a carico dello stato con conseguente eventuale fallimento
concorde ha parlato di marzano per tutta azinfatti non vedo differeneze con quanto scritto da concorde
ma no???? davvero Formigoni tiene a AZ in MXP?formigoni rimpiange alitalia
(ASCA) - Milano, 24 lug - ''Ho sempre creduto nel ruolo di Malpensa come hub e ho sempre creduto che Alitalia (Milano: AZA.MI - notizie) risorgera' veramente se sara' capace di avere in Malpensa una propria base fortissima''. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, senza pero' voler entrare nel merito delle indiscrezioni di stampa sul nuovo piano di rilancio della compagnia di bandiera: ''E' difficile commentare le indiscrezioni''. Per il governatore lombardo, che oggi ha incontrato la stampa al palazzo della Regione, e' stata pero' l'occasione per ribadire con forza le proprie posizioni sulla necessita' di rilanciare lo scalo aeroportuale milanese: ''La mia impostazione e' sempre stata quella di una Malpensa che cresce con un vettore di riferimento come Alitalia e di un Alitalia che rinasce perche' ha un posizionamento forte nell'area piu' forte del paese che e' la Lombardia''. E di fronte alla ''soluzione vicina'' prospettata dal presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, Formigoni si dice ''ottimista'', ammetendo pero' che ''far rinascere Alitalia non e' impresa facile in un momento economico come quello attuale. Certamente ci saranno dei sacrifici. Pero' - ha concluso Formigoni - l'impegno di quanti si stanno dedicando ad Alitalia permette di guardare con serenita' al futuro''.
si perchè, giustamente, dice che non vi sarà good e bad...tutta AZ sarà la bad, da cui verranno prese le parti migliori e messe nella Newco, a cui ovviamente non sarà applicata la Marzano, che verrà applicata ad AZ (ossia bad company). La parte di AZ che finirà nella Newco non avrà continuità aziendale con la vecchia.concorde ha parlato di marzano per tutta az
e poi new co
l'articolo parla di marzano per la bad company
AFD, da quanto ho capito io Concorde diceva la stessa cosa:
deve essere la fame alloranon state dicendo la stessa cosa?