Il solo fatto del richiedere il blocco dei diritti di traffico/ bilaterali, nonchè una legge ad hoc per impedire che una società facesse causa è suff per dire che era la soluzione peggiore
eppure è così difficile da far capire .....
Il solo fatto del richiedere il blocco dei diritti di traffico/ bilaterali, nonchè una legge ad hoc per impedire che una società facesse causa è suff per dire che era la soluzione peggiore
quasi quanto farla fallire da circa 20 anni...eppure è così difficile da far capire .....
e adesso vedremo il piano in preparazione ora...così poi confronteremoblocco diritti traffico
7000 di AZ service a carico dello stato...(esuberi cmq...sottolineato anche da Bonanni)
2700 esuberi da AZ fly
ricapitalizzazione iniziale a carico di altri????
Nuovi aerei 3 all'anno dal 2012.....(1 LR..)...
MD80 in flotta fino al 2018...???? 10 anni....
Nessuna certezza di continuità se nel 2010 la compagnia nn cammina da sola
Azzeramento di MXP
Dismissione del cargo
Ritiro della causa SEA...
Prezzo greggio 80$....???
E' un modo per dire nn mi interessa...quindi ti formula questa proposta....se l'accetti io nn perdo nulla...anzi...
Solo cn il suo manifestato interesse AF ha messo in ginocchio AZ (che contava solo su di lei)
Se poi si è ancora convinti che era buona,bella ..I'm sorry davanti a cotanta visione strategica mi arrendo ..dialogo tra sordi
Chi non era minimamente interessato (LH, SU ecc) anche se tirato in ballo, non ha neppure speso energie e risorse per fare una visita alla Magliana. Ha detto "no, grazie, Bye bye"...
il discorso è semplice: dal punto di vista contrattuale AZ per toccare il fondo deve alzare un braccio, quindi chiunque la voglia comprare lo fa alle proprie condizioni.AF senza spendere un EURO ha messo AZ all'angolo...
Ripeto dialogo tra sordi è dura da capire...
il discorso è semplice: dal punto di vista contrattuale AZ per toccare il fondo deve alzare un braccio, quindi chiunque la voglia comprare lo fa alle sue condizioni.
la semplice realtà è che andrà avanti così come è sempre andata. sulle ns spalle...
AF senza spendere un EURO ha messo AZ all'angolo...
Ripeto dialogo tra sordi è dura da capire...
il discorso è semplice: dal punto di vista contrattuale AZ per toccare il fondo deve alzare un braccio, quindi chiunque la voglia comprare lo fa alle proprie condizioni.
la realtà è che andrà avanti così come è sempre andata. sulle ns spalle...
qualcosa mi sovviene sì...ma la chiamata in causa di LH e SU fu anche una boutade, soprattutto quella di SU...., prettamente politica. Il gioco di due compari di merende.Se non ricordo male però, il discorso di alcuni di questi era anche "se i conti li fate vedere solo ad AF ..."!!!
qualcosa mi sovviene sì...ma la chiamata in causa di LH e SU fu anche una boutade, soprattutto quella di SU...., prettamente politica. Il gioco di due compari di merende.
LH fu chiamata in causa in politichese: "servirebbe una come LH" detto in modo ambiguo che apparisse "LH ha interesse"...
Poi magari sono state chiamatae in causa anche per far vedere che c'era scelta e quindi...via AF "avanti un altro" (come per la cordata che premeva alla porta)
AF nn l'ha cacciata nessuno.....ha fatto una proposta assurda e poi se ne è andata da sola...
BASTA cn sta storia di AF,rileggetevi tutto cio' che riguardava tale proposta per bene,ma molto bene....
Poveretto, si sarà dovuto far assegnare un aereo privato.formigoni rimpiange alitalia