solo chi vola in first ha diritto di salvarsi !!

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

una curiosità: ma la compagnia di bandiera di un paese comunista come giustificava la presenza della First? :D

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: evitiamo di andare eccessivamente OT. Grazie

Bella domanada...

@ BIGJIM @az 1699 non aveva la first , e' solo che non so scrivere bisness , business ??? si scrive cosi' ?? era solo per far capire una classe superiore ! qui si vuole mettere in dubbio che io sia stato veramente prima a Mosca e poi successivamente a BKK con Aeroflot , credo che non si possa mettere in dubbio l'onesta ' e la sincerita' di una persona , inventarsi bugie solo per iniziare una discussione credo che non sia corretto ! si mette in dubbio la mia sincerita ????!!!!! SENZA OFFESA PER NESSUNO [:306]

Citazione:Messaggio inserito da linate

@ BIGJIM @az 1699 non aveva la first , e' solo che non so scrivere bisness , business ??? si scrive cosi' ?? era solo per far capire una classe superiore ! qui si vuole mettere in dubbio che io sia stato veramente prima a Mosca e poi successivamente a BKK con Aeroflot , credo che non si possa mettere in dubbio l'onesta ' e la sincerita' di una persona , inventarsi bugie solo per iniziare una discussione credo che non sia corretto ! si mette in dubbio la mia sincerita ????!!!!! SENZA OFFESA PER NESSUNO [:306]
Di recente e pure sui alcuni voli nazionali SU ha sia la First che la Business ... classi che aveva anche durante l'epoca sovietica.

Linate,
credo che tu non possa credere o desumere che loro non ti credano.
La discussione sta evolvendo in modo del tutto inaproppriato.

No no, io non volevo mettere in discussione l'onestà o meno del tuo racconto..
La mia domanda su come giustificare o meno l'esistenza della business class in un paese comunista era seria! Anche perchè mi sembra un grosso controsenso!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,915
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu