solo chi vola in first ha diritto di salvarsi !!

Citazione:Messaggio inserito da bigjim33

una curiosità: ma la compagnia di bandiera di un paese comunista come giustificava la presenza della First? :D

EDIT dell'AMMINISTRAZIONE: evitiamo di andare eccessivamente OT. Grazie

Bella domanada...

@ BIGJIM @az 1699 non aveva la first , e' solo che non so scrivere bisness , business ??? si scrive cosi' ?? era solo per far capire una classe superiore ! qui si vuole mettere in dubbio che io sia stato veramente prima a Mosca e poi successivamente a BKK con Aeroflot , credo che non si possa mettere in dubbio l'onesta ' e la sincerita' di una persona , inventarsi bugie solo per iniziare una discussione credo che non sia corretto ! si mette in dubbio la mia sincerita ????!!!!! SENZA OFFESA PER NESSUNO [:306]

Citazione:Messaggio inserito da linate

@ BIGJIM @az 1699 non aveva la first , e' solo che non so scrivere bisness , business ??? si scrive cosi' ?? era solo per far capire una classe superiore ! qui si vuole mettere in dubbio che io sia stato veramente prima a Mosca e poi successivamente a BKK con Aeroflot , credo che non si possa mettere in dubbio l'onesta ' e la sincerita' di una persona , inventarsi bugie solo per iniziare una discussione credo che non sia corretto ! si mette in dubbio la mia sincerita ????!!!!! SENZA OFFESA PER NESSUNO [:306]
Di recente e pure sui alcuni voli nazionali SU ha sia la First che la Business ... classi che aveva anche durante l'epoca sovietica.

Linate,
credo che tu non possa credere o desumere che loro non ti credano.
La discussione sta evolvendo in modo del tutto inaproppriato.

No no, io non volevo mettere in discussione l'onestà o meno del tuo racconto..
La mia domanda su come giustificare o meno l'esistenza della business class in un paese comunista era seria! Anche perchè mi sembra un grosso controsenso!