Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca
Solito notizione gonfiato dai giornalisti...[)]
...o no?[8)]
Marco![]()
Citazione:Messaggio inserito da TSF07
Si potrebbe mica postare l'articolo? purtroppo è un pò tardino e non faccio mica in tempo a comprare il giornale... [:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
penso già alle ca****e quando intervisteranno CTALIRQ....![]()
![]()
![]()
Solito notizione gonfiato dai giornalisti...[)]
...o no?[8)]
Marco![]()
in che senso "notizione gonfiato"?
...nel senso che l'età non è mai stato un requisito per valutare la competenza di un cta, nè quella di un dirigente, conosco personalmente responsabili di aeroporti ben più importanti di quello dell'articolo in questione molto più giovani di me, che lavorano il triplo e ottengono il raro risultato di avere molti più attestati di stima e amicizia dai loro collaboratori e anche dal personale navigante...(anzichè dai giornalisti)
...Marco[:306]
...nel senso che l'età non è mai stato un requisito per valutare la competenza di un cta, nè quella di un dirigente, conosco personalmente responsabili di aeroporti ben più importanti di quello dell'articolo in questione molto più giovani di me, che lavorano il triplo e ottengono il raro risultato di avere molti più attestati di stima e amicizia dai loro collaboratori e anche dal personale navigante...(anzichè dai giornalisti)
...Marco[:306]
non so se chi conosci te, nè quanti anni hai ma:
- gli aeroporti citati sono Fiumicino e Malpensa.. mi interesserebbe sapere quali sono gli aeroporti più importanti " di quello dell' articolo" ( ce ne sono due...)
- "che lavorano il triplo" mi sembra un'affermazione moooolto azzardata se non altro perchè dall'articolo non emerge quanto lavorano gli intervistati...
in una paese dove la classe dirigente ha settant'anni , questo poteva essere un aspetto curioso...
tutto qua.
@ctalirq
quelli sono tuoi colleghi...
il pezzo della telefonata dell'amico è da cineteca...![]()
![]()
![]()