Sole 24 ore: professione controllore di volo

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

Citazione:Messaggio inserito da marcotiloca

Solito notizione gonfiato dai giornalisti...[:o)]

...o no?[8)]

Marco;)

in che senso "notizione gonfiato"?

...nel senso che l'età non è mai stato un requisito per valutare la competenza di un cta, nè quella di un dirigente, conosco personalmente responsabili di aeroporti ben più importanti di quello dell'articolo in questione molto più giovani di me, che lavorano il triplo e ottengono il raro risultato di avere molti più attestati di stima e amicizia dai loro collaboratori e anche dal personale navigante...(anzichè dai giornalisti)

...Marco[:306]

...nel senso che l'età non è mai stato un requisito per valutare la competenza di un cta, nè quella di un dirigente, conosco personalmente responsabili di aeroporti ben più importanti di quello dell'articolo in questione molto più giovani di me, che lavorano il triplo e ottengono il raro risultato di avere molti più attestati di stima e amicizia dai loro collaboratori e anche dal personale navigante...(anzichè dai giornalisti)

non so se chi conosci te, nè quanti anni hai ma:

- gli aeroporti citati sono Fiumicino e Malpensa.. mi interesserebbe sapere quali sono gli aeroporti più importanti " di quello dell' articolo" ( ce ne sono due...)

- "che lavorano il triplo" mi sembra un'affermazione moooolto azzardata se non altro perchè dall'articolo non emerge quanto lavorano gli intervistati...

in una paese dove la classe dirigente ha settant'anni , questo poteva essere un aspetto curioso...

tutto qua.

@ctalirq
quelli sono tuoi colleghi...
il pezzo della telefonata dell'amico è da cineteca... :D :D :D

Citazione:Messaggio inserito da Quirino

non so se chi conosci te, nè quanti anni hai ma:

- gli aeroporti citati sono Fiumicino e Malpensa.. mi interesserebbe sapere quali sono gli aeroporti più importanti " di quello dell' articolo" ( ce ne sono due...)

- "che lavorano il triplo" mi sembra un'affermazione moooolto azzardata se non altro perchè dall'articolo non emerge quanto lavorano gli intervistati...

in una paese dove la classe dirigente ha settant'anni , questo poteva essere un aspetto curioso...

tutto qua.

@ctalirq
quelli sono tuoi colleghi...
il pezzo della telefonata dell'amico è da cineteca... :D :D :D

Due sono negli Stati Uniti, uno è in Francia, un altro è in Giappone, i nomi e i luoghi non posso dirteli, perchè non sono sicuro se posso...

...posso dirti che ciascun loro aeroporto ha un traffico ben superiore a quello di Fiumicino o Malpensa, e sono sicuro che qualcuno di loro passa anche le notti a dormire in aeroporto, per non rischiare di perdere un appuntamento o di fare tardi il giorno dopo...

li ho conosciuti per caso mentre ero in vacanza e loro erano ad una conferenza mondiale di qualcosa, tre anni fa...[8D]

Molto simpatici e alla mano, però...;)

Marco[:306]

P.S.: io sono più giovane dei due nell'articolo, per capirci...:)
ma quanti anni ho preferisco non dirlo, mi dispiace...[8D]

Posso spezzare una lancia in favore dei giornalisti?

Non mi pare affatto che l'autore dell'articolo veda l'età degli intervistati come un problema, anzi...

Nicola