L'area G si trova al Terminal 1 però giusto?
No, è il satellite del T3 deputato, solitamente, agli intercontinentali.
No, è il satellite del T3 deputato, solitamente, agli intercontinentali.
OT ma perché british airways per Londra imbarca da H e Alitalia (con gli embraer) imbarca da A, senza controllo passaporti?
Quale sarebbe il "magazzino"? L'hai fatto per forza il controllo passaportiScusami, allora, io ho fatto il check in al terminal 1, sono salito su e sono andato ai gate in quella specie di magazzino. Ho preso il bus per arrivare al mio aereo, un embraer per LCY. ma sicuramente non ho fatto il controllo passaporti. L ho fatto solo a LCY, appena atterrato
O ti sta ingannando o sei rinco.g.l.ionito. Confermo ; )Quella specie di gate dove si scende le scale, ci sono i banchi dell imbarco a livello pianterreno, tutti vicini agli altri! Ora la mia memoria o mi sta ingannando o mi sono rincog**onito!
e' stato progettato per collegare tutti i terminal ed i moli lungo l'air side, poi si sono fermati al primo tratto quando hanno finito i $$
tralaltro si tratta del primo people mover a guida automatica implementato in Italia. Se non sbaglio (ma correggetemi perche' non lo vedo più da anni) dovrebbe essere ancora limitato alla circolazione banalizzata senza scambio di binari o con scambio rigido tallonabile, cosa che per un sistema a due fermate va benissimo, se le fermate volessero essere di più non funzionerebbe tanto bene.