Skyservice operatore di linea su YYZ-FCO e YYZ-VCE

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,890
54
London, UK
scusate la mia ignoranza ma charter in pratica significa che i bigli possono essere comprati esclusivamente dal paese di partenza della rotazione? cioè se è YYZ-SUF-YYZ solo dal canada?

Citazione:Messaggio inserito da Marilson

scusate la mia ignoranza ma charter in pratica significa che i bigli possono essere comprati esclusivamente dal paese di partenza della rotazione? cioè se è YYZ-SUF-YYZ solo dal canada?

No. I voli da SUF, TRS etc..sono acquistabili anche in Italia.

SkyService continua ad operare come charter de-facto su Venezia e Roma, dal momento che sono voli in gran parte noleggiati da to. canadesi (ma pure italiani) ma con lo status di "scheduled flight", puo' garantirsi anche guadagni dal cargo e dai transiti, difficilmente gestibili con lo status di volo charter.

@ C.Caldi

Malpensa non e' nei piani del vettore, almeno per il momento.

Sicuramente una buona notizia. Quindi nei giorni in cui 5G viene a FCO saranno 3daily in totale i voli per YYZ giusto (AZ + AC + 5G)?

si il traffico è per lo più..anzi la maggiorparte di tipo "etnico", italiani che vivono in canada che fanno poi visite a parenti

Ottima notizia!!! Mi ricordo che avevo letto un articolo sulla questione circa 7 mesi fa...ormai non ci contavo neanche piu:D Quindi saranno voli di linea già da questa estate, oppure dall'estate 2008???
Con questo bel passo avanti, spero che 5G continui ad operare su FCO e VCE pure in inverno..

Evidentemente non è aggiornata, perché pare che 5G userà l'A330-300 sull'Italia che credo sia lo stesso usato anche nel 2006 (vedere le due foto nel primo post) ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Evidentemente non è aggiornata, perché pare che 5G userà l'A330-300 sull'Italia che credo sia lo stesso usato anche nel 2006 (vedere le due foto nel primo post) ;)

Infatti anche io ricordo di aver visto il 330 a TRS lo scorso anno e il 767 nel 2004...
Probabilmente come dici tu non è aggiornato il sito!:D