Skyservice operatore di linea su YYZ-FCO e YYZ-VCE

Marilson

Utente Registrato
16 Marzo 2007
1,890
54
London, UK
scusate la mia ignoranza ma charter in pratica significa che i bigli possono essere comprati esclusivamente dal paese di partenza della rotazione? cioè se è YYZ-SUF-YYZ solo dal canada?

Citazione:Messaggio inserito da Marilson

scusate la mia ignoranza ma charter in pratica significa che i bigli possono essere comprati esclusivamente dal paese di partenza della rotazione? cioè se è YYZ-SUF-YYZ solo dal canada?

No. I voli da SUF, TRS etc..sono acquistabili anche in Italia.

SkyService continua ad operare come charter de-facto su Venezia e Roma, dal momento che sono voli in gran parte noleggiati da to. canadesi (ma pure italiani) ma con lo status di "scheduled flight", puo' garantirsi anche guadagni dal cargo e dai transiti, difficilmente gestibili con lo status di volo charter.

@ C.Caldi

Malpensa non e' nei piani del vettore, almeno per il momento.

Sicuramente una buona notizia. Quindi nei giorni in cui 5G viene a FCO saranno 3daily in totale i voli per YYZ giusto (AZ + AC + 5G)?

si il traffico è per lo più..anzi la maggiorparte di tipo "etnico", italiani che vivono in canada che fanno poi visite a parenti

Ottima notizia!!! Mi ricordo che avevo letto un articolo sulla questione circa 7 mesi fa...ormai non ci contavo neanche piu:D Quindi saranno voli di linea già da questa estate, oppure dall'estate 2008???
Con questo bel passo avanti, spero che 5G continui ad operare su FCO e VCE pure in inverno..

Evidentemente non è aggiornata, perché pare che 5G userà l'A330-300 sull'Italia che credo sia lo stesso usato anche nel 2006 (vedere le due foto nel primo post) ;)

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Evidentemente non è aggiornata, perché pare che 5G userà l'A330-300 sull'Italia che credo sia lo stesso usato anche nel 2006 (vedere le due foto nel primo post) ;)

Infatti anche io ricordo di aver visto il 330 a TRS lo scorso anno e il 767 nel 2004...
Probabilmente come dici tu non è aggiornato il sito!:D

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu