Skyone, ma esiste davvero?

E' chiaro che Di Paola non sa di cosa parla: lowcost di gran lusso, charter executive che si dà alla linea, hub, voli in contro i bilaterali, operazioni cargo, scuola per piloti...

Poi ci stupiamo che, con gente così ai vertici (Di Paola è anche presidente di Assaeroporti), l'aviazione italiana sia da quarto mondo :sconfortato:

tira la pietra poi nasconde la mano ma intanto lascia trapelare...un po' di "succose" notizie. Che sicuramente non arrivano dalla compagnia (ma cosa meglio che attribuirle alla compagnia, tanto è lontana, oltre-oceano, non se ne accorge!).
Un po' allarmante che le pagine locali di Repubblica facciano da cassa di risonanza a simile velina senza porsi (o porgli) due-tre domandine per chiarire meglio. E forse scoprire qualche bluff...
Che ci sia qualche altro finanziamento in ballo? non quello statunitense...(anche qui..chi verifica?).

Tra l'altro...come stanno andando avanti i normali e banali voli GJ verso JFK? Pienoni in J class e semeipienoni in Y perchè purtroppo non tutti trovano posto in J?

Un po' allarmante che le pagine locali di Repubblica facciano da cassa di risonanza a simile velina senza porsi (o porgli) due-tre domandine per chiarire meglio. E forse scoprire qualche bluff...
Giuliano della Gazzetta del Mezzogiorno è stato trombato dalla redazione, questo di Repubblica dev'essere un ripiego :D

Vi prego, aiutatemi a fermarli...

Mai visto tante fesserie tutte insieme in un solo articolo in cui si parla di aviazione civile (oltre a quelle già citate da Boeing747):

1) B-777 sulla pista attuale di Palese... :astonished:
2) 1.300 eur concorrenziali per A/R su NYC, con VELIVOLI ALL-BUSINESS RIEMPITI A META'(?!)
3) Pechino e Tokio (giusto per non farci mancare niente...) :astonished::astonished:
4) Londra e Mosca già collaudati a Bari da SkyOne(?!)
5) Anche collegamenti nazionali ("Alitalia permettendo"?!?)

Visto che sono specializzati nelle tournee di livello mondiale, proponiamo a Telenorba di contattarli per portare i MUDU' in giro per il globo... magari a interpretare proprio delle scenette con Mimmo e Marco protagonisti! :D

SIGH... quasi quasi li denuncio ad Assaeroporti... :D:D AAArgh NO!, sono sempre loro... :astonished::astonished::astonished:

si sarà proposto in prova e passerà la veline che gli paga qualcuno....:))
Patetico che presentino una marketta come uno scoop, su cui l'intervistato simula un no comment: «Sì, è vero ci sono stati i primi contatti», conferma a denti stretti l´amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola. «Ma guardate, è qualcosa che non chiamerei nemmeno un´opportunità: un´ipotesi».

:D:D:D

Citazione del quotidiano:
si trova dall´altra parte dell´Atlantico, nella Carolina del Sud, ma ha tanta voglia di collocarsi anche a queste latitudini.

Mettiamo per un attimo da parte l'aviazione. Qualche nozione di geografia, no?

Charleston, South Carolina (non so se sia effettivamente là) è a 32°47′00″N 79°56′00″W

Bari, Puglia, è a 41°7′31″N 16°52′0″E

La vera differenza è longitudinale.

Mettiamo per un attimo da parte l'aviazione. Qualche nozione di geografia, no?

Charleston, South Carolina (non so se sia effettivamente là) è a 32°47′00″N 79°56′00″W

Bari, Puglia, è a 41°7′31″N 16°52′0″E

La vera differenza è longitudinale.

verissimo, ma mi sembra sia uso comune (non dico sia esatto, anzi) riferirsi solitamente al termine "latitudini".
Non so perchè, ma quelle volte che ho provato anche io a dire correttamente "da queste longitudini" trovavo strano o fuori luogo il termine.

Salve cittadini in realtà io sono il Presidente della Repubblica :D :D

Non ho davvero parole! Quest'uomo mi infonde profonda tristezza e mi fa un pò pena :(