Non mi piace dirlo, ma lo sapevo che sarebbe successo... E se le cose non vanno bene a STN, beh mi stupisco di CDG e FCO...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Non mi piace dirlo, ma lo sapevo che sarebbe successo... E se le cose non vanno bene a STN, beh mi stupisco di CDG e FCO...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
La compagnia low-cost SkyEurope non regge l'agguerrita concorrenza e taglia ben 2 ben rotte-chiave da Londra (STN) verso l'Est : le destinazioni soppresse sono Varsavia (chiusa a metà Marzo) e Budapest (il servizio terminerà l'11 Giugno).
Citazione:
La tratta Budapest-Londra, una delle più affollate, passa cosi ad avere 5 concorrenti : Malev (LHR,LGW) , British Airways (LHR), easyJet (LTN,LGW) e Wizzair (LTN).
Citazione:
Da sottolineare il preoccupante taglio dei voli di SkyEurope da Varsavia che rimane collegata dalla compagnia solamente con 2 destinazioni : Roma FCO, Parigi CDG dopo i tagli recenti verso Bergamo, Bratislava, Salisburgo e Londra STN e le rotte mai partite da WAW verso Manchester, Copenhagen e Nizza.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A Varsavia con la presenza delle basi di Centralwings, Wizzair e Norvegian piu' Easyjet la presenza di vettori low cost di sta facendo massiccia.
Secondo me Skyeurope a breve abbandonerà del tutto WAW.
Anche sulla BGY-BTS stanno progressivamente riducendo le frequenze. Si è passati dalle 10 iniziali a 8x week (daily + 2 voli il giovedi).
Come andrà a finire il testa a testa con FR?
Su BGY infatti c'è la concorrenza di FR su BTS, che sta facendo ottimi risultati...
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Su BGY infatti c'è la concorrenza di FR su BTS, che sta facendo ottimi risultati...
Su questo avrei forti dubbi...
Secondo me Fr sta tenendo i prezzi molto bassi con molti posti a 1 cent proprio per cacciare Skyeurope, quando avrà raggiunto il monopolio sulla rotta potra rialzare i prezzi riportandoli a livelli normali.
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Comunque sulla BGY-BTS vedo molto meglio SkyEurope rispetto a Ryanair!