Skyeurope raddoppierà la base di Vienna...

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

a TRN di Sicuro non arriverà, ma spero che prima o poi si decida per Varsavia e Budapest..[:306]

Perchè no? Magari vogliono proprio far concorrenza ad Austrian sul point to point...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

a TRN di Sicuro non arriverà, ma spero che prima o poi si decida per Varsavia e Budapest..[:306]

Perchè no? Magari vogliono proprio far concorrenza ad Austrian sul point to point...
Non penso proprio..è vero che è una compagnia di bandiera e i prezzi non sono bassi ma è anche vero che VIE è più che altro una meta Business..e poi non usano aerei capientissi tipo A320..questo dovrebbe già dire qualcosa..per l'operato che fà penso che Austrian stia bene così..[:306]

Dovrebbe aprire BUD e BBU quest'estate.

Più che VIE (su cui èdecisamente meglio tenersi stretta l'ottima Austrian) mi piacerebbe un collegamento con BTS, meta per turismo low cost e destinazione business emergente (diverse aziende dell'indotto auto hanno stabilimenti produttivi proprio nell'area di Bratislava).

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
[Più che VIE (su cui èdecisamente meglio tenersi stretta l'ottima Austrian) mi piacerebbe un collegamento con BTS, meta per turismo low cost e destinazione business emergente (diverse aziende dell'indotto auto hanno stabilimenti produttivi proprio nell'area di Bratislava).
Sarà emergente, ma prima che emerga ci vorrà un' era geologica.
Intanto la situazione è che sabato mattina BGY-BTS SkyEurope LF <25% e martedì sera BTS-BGY FR con LF 40%.

Per andare a Bratislava per affari VIE va benissimo e andrà anche meglio quando, fra pochi mesi, sarà terminata l' autostrada. Invece da BTS a VIE con il bus ci vuole una vita, soprattutto perché si parte un' ora dopo aver raccolto i bagagli e si arriva prima che apra il check-in. Mai più.