Skyeurope raddoppierà la base di Vienna...

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

a TRN di Sicuro non arriverà, ma spero che prima o poi si decida per Varsavia e Budapest..[:306]

Perchè no? Magari vogliono proprio far concorrenza ad Austrian sul point to point...

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

a TRN di Sicuro non arriverà, ma spero che prima o poi si decida per Varsavia e Budapest..[:306]

Perchè no? Magari vogliono proprio far concorrenza ad Austrian sul point to point...
Non penso proprio..è vero che è una compagnia di bandiera e i prezzi non sono bassi ma è anche vero che VIE è più che altro una meta Business..e poi non usano aerei capientissi tipo A320..questo dovrebbe già dire qualcosa..per l'operato che fà penso che Austrian stia bene così..[:306]

Dovrebbe aprire BUD e BBU quest'estate.

Più che VIE (su cui èdecisamente meglio tenersi stretta l'ottima Austrian) mi piacerebbe un collegamento con BTS, meta per turismo low cost e destinazione business emergente (diverse aziende dell'indotto auto hanno stabilimenti produttivi proprio nell'area di Bratislava).

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
[Più che VIE (su cui èdecisamente meglio tenersi stretta l'ottima Austrian) mi piacerebbe un collegamento con BTS, meta per turismo low cost e destinazione business emergente (diverse aziende dell'indotto auto hanno stabilimenti produttivi proprio nell'area di Bratislava).
Sarà emergente, ma prima che emerga ci vorrà un' era geologica.
Intanto la situazione è che sabato mattina BGY-BTS SkyEurope LF <25% e martedì sera BTS-BGY FR con LF 40%.

Per andare a Bratislava per affari VIE va benissimo e andrà anche meglio quando, fra pochi mesi, sarà terminata l' autostrada. Invece da BTS a VIE con il bus ci vuole una vita, soprattutto perché si parte un' ora dopo aver raccolto i bagagli e si arriva prima che apra il check-in. Mai più.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu