Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0
a TRN di Sicuro non arriverà, ma spero che prima o poi si decida per Varsavia e Budapest..[:306]
Citazione:Messaggio inserito da charly
GGRrrrrrrrrrrr !
Non penso proprio..è vero che è una compagnia di bandiera e i prezzi non sono bassi ma è anche vero che VIE è più che altro una meta Business..e poi non usano aerei capientissi tipo A320..questo dovrebbe già dire qualcosa..per l'operato che fà penso che Austrian stia bene così..[:306]Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
a TRN di Sicuro non arriverà, ma spero che prima o poi si decida per Varsavia e Budapest..[:306]
Perchè no? Magari vogliono proprio far concorrenza ad Austrian sul point to point...
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da charly
GGRrrrrrrrrrrr !
Ma Livorno non è piu' vicino a Pisa che a Firenze...[8D]![]()
Sarà emergente, ma prima che emerga ci vorrà un' era geologica.Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
[Più che VIE (su cui èdecisamente meglio tenersi stretta l'ottima Austrian) mi piacerebbe un collegamento con BTS, meta per turismo low cost e destinazione business emergente (diverse aziende dell'indotto auto hanno stabilimenti produttivi proprio nell'area di Bratislava).