SkyEurope ha presentato a Caselle il Torino-Praga

Michele-TRN

Bannato
7 Novembre 2005
9,767
0
0
Torino
Wow! Annunceranno anche una terza destinazione nel 2007[:p] Nell'articolo si parla di Bucarest come favorita, anche se personalmente preferirei BUD;)

Mi incuriosisce l'intenzione di SAGAT di dedicare alle low cost un'area imbarchi dell'aerostazione: quale zona potrebbe essere utilizzata?

Ciao[:306]

Bucarest/Budapest. Che sia favorita la capitale romena è una mia sensazione tratta dall'atteggiamento del responsabile Italia di SkyEurope, Marco Fontana. Credo, obiettivamente, che Bucarest garantisca un LF più alto, anche se ci sarebbe da fare i conti con la concorrenza di BlueAir a Cuf.
Area low-cost. Rispondo più tardi, devo chiarire un particolare...

Area low-cost. Si pensa di farla a sud, scendendo le scale a sinistra del salone centrale. Con gli aerei, da raggiungere a piedi, parcheggiati davanti all'area merci (sempre deserta).

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Area low-cost. Si pensa di farla a sud, scendendo le scale a sinistra del salone centrale. Con gli aerei, da raggiungere a piedi, parcheggiati davanti all'area merci (sempre deserta).

L'apertura di un' area dedicata fa supporre che arriveranno nuove compagnie e/o nuovi voli low cost?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

L'apertura di un' area dedicata fa supporre che arriveranno nuove compagnie e/o nuovi voli low cost?

E' auspicabile[8D]

Cmq l'area indicata da reporter2 è ottima per quel compito: ci sono diversi parcheggi (credo 6-7) e gli aerei possono arrivare fin sotto i punti di imbarco (che quindi può avvenire a piedi). Ci pensavo giusto oggi pomeriggio che sono partito, come starebbero bene 3-4 738 di FR parcheggiati [:p]:D

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

io sarei per BUD..in modo da non fare concorrenza a CUF con blue air..l'ha sudato tanto..e non mi sembra giusto fargli la concorrenza..[:306]

Uno dei motivi per cui Blue Air è andata a CUF è che SAGAT vuole tenersi stretta Carpatair, quindi anch'io voterei per un volo su BUD e lascerei i voli per Bucarest a Cuneo.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cmq l'area indicata da reporter2 è ottima per quel compito: ci sono diversi parcheggi (credo 6-7) e gli aerei possono arrivare fin sotto i punti di imbarco (che quindi può avvenire a piedi). Ci pensavo giusto oggi pomeriggio che sono partito, come starebbero bene 3-4 738 di FR parcheggiati [:p]:D

Il tuo progetto di una base FR a TRN si dimostra sempre piu' fattibile e interessante, mi auguro che non rimarrà solo un tuo progetto...;)

SkyEurope potrebbe anche aprire Bucarest da Torino, senza ostacolare BlueAir ne' Carpatair, che vola invece su Timisoara.

BlueAir farebbe meglio a concentrare le forze su Bacau, che e' poi la destinazione rumena piu richiesta nel torinese e magari introdurre anche un'altra destinazione come Iasi o Cluj Napoca.

@ reporter2:

in Sagat stanno per caso pensando di aggiungere qualche piano al parcheggio?
Secondo me è essenziale, è da un po' di tempo che dal martedì pomeriggio in poi si fatica a trovare posto anche all'ultimo piano (quello scoperto).