SkyEurope ha presentato a Caselle il Torino-Praga

• Autore Discussione Autore Discussione Michele-TRN
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

Michele-TRN

Guest
Wow! Annunceranno anche una terza destinazione nel 2007[:p] Nell'articolo si parla di Bucarest come favorita, anche se personalmente preferirei BUD;)

Mi incuriosisce l'intenzione di SAGAT di dedicare alle low cost un'area imbarchi dell'aerostazione: quale zona potrebbe essere utilizzata?

Ciao[:306]

Bucarest/Budapest. Che sia favorita la capitale romena è una mia sensazione tratta dall'atteggiamento del responsabile Italia di SkyEurope, Marco Fontana. Credo, obiettivamente, che Bucarest garantisca un LF più alto, anche se ci sarebbe da fare i conti con la concorrenza di BlueAir a Cuf.
Area low-cost. Rispondo più tardi, devo chiarire un particolare...

Area low-cost. Si pensa di farla a sud, scendendo le scale a sinistra del salone centrale. Con gli aerei, da raggiungere a piedi, parcheggiati davanti all'area merci (sempre deserta).

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

Area low-cost. Si pensa di farla a sud, scendendo le scale a sinistra del salone centrale. Con gli aerei, da raggiungere a piedi, parcheggiati davanti all'area merci (sempre deserta).

L'apertura di un' area dedicata fa supporre che arriveranno nuove compagnie e/o nuovi voli low cost?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da reporter2

L'apertura di un' area dedicata fa supporre che arriveranno nuove compagnie e/o nuovi voli low cost?

E' auspicabile[8D]

Cmq l'area indicata da reporter2 è ottima per quel compito: ci sono diversi parcheggi (credo 6-7) e gli aerei possono arrivare fin sotto i punti di imbarco (che quindi può avvenire a piedi). Ci pensavo giusto oggi pomeriggio che sono partito, come starebbero bene 3-4 738 di FR parcheggiati [:p]:D

Ciau[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

io sarei per BUD..in modo da non fare concorrenza a CUF con blue air..l'ha sudato tanto..e non mi sembra giusto fargli la concorrenza..[:306]

Uno dei motivi per cui Blue Air è andata a CUF è che SAGAT vuole tenersi stretta Carpatair, quindi anch'io voterei per un volo su BUD e lascerei i voli per Bucarest a Cuneo.

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Cmq l'area indicata da reporter2 è ottima per quel compito: ci sono diversi parcheggi (credo 6-7) e gli aerei possono arrivare fin sotto i punti di imbarco (che quindi può avvenire a piedi). Ci pensavo giusto oggi pomeriggio che sono partito, come starebbero bene 3-4 738 di FR parcheggiati [:p]:D

Il tuo progetto di una base FR a TRN si dimostra sempre piu' fattibile e interessante, mi auguro che non rimarrà solo un tuo progetto...;)

SkyEurope potrebbe anche aprire Bucarest da Torino, senza ostacolare BlueAir ne' Carpatair, che vola invece su Timisoara.

BlueAir farebbe meglio a concentrare le forze su Bacau, che e' poi la destinazione rumena piu richiesta nel torinese e magari introdurre anche un'altra destinazione come Iasi o Cluj Napoca.

@ reporter2:

in Sagat stanno per caso pensando di aggiungere qualche piano al parcheggio?
Secondo me è essenziale, è da un po' di tempo che dal martedì pomeriggio in poi si fatica a trovare posto anche all'ultimo piano (quello scoperto).

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu