SkyEurope a Pisa? notizia confermata

Pensavo, nella mia follia più totale... e se magari NE pensasse di aprire da PSA destinazioni com Kracovia o Bratislava? Alla fine come destinazioni dalla regione mancherebbero, prima venivano operate da BLQ, ma furono chiuse, magari vuole puntare su PSA per queste destinazioni che sono sue basi.. Questa è solo un'ipotesi, però effettivamente la mancanza c'è... magari.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

nessuna novita sono solo i pisani che sono gelosi che skyeurope ha scelto FLR e non PSA[:308]

Vabbè.... se è per questo voi Fiorentini a distanza di 3 anni aspettate ancora EasyJet a FLR [:308][:308][:308][:308]

Tiz

Pisano questo succede quando ci si fida troppo dalle notizie date dai forumisti!!! :D:D

PSA.jpg

Dany ti ho già chiamato un'ambulanza.

Chissà come starà gongolando qualcuno.... Ops.. sarà sicuramente già al telefono con chi so io!

Nooooo!!![:307][:307]
Qualcuno conosce i motivi di questo spostamento?
Poi ancora con questo Pisa (Florence) lo vogliano capire che una cosa è PSA e una cosa è FLR...

Grazie Matte! :D
Beh di sicuro il grande Ballini avrà fatto una controffertona a Skyeurope e l'avrà convinta a venire a PSA

Peccato per FLR, sarebbe stato un ottimo acquisto con ottime prospettive di crescita (KRK e BBU ad esempio)[:303]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Beh di sicuro il grande Ballini avrà fatto una controffertona a Skyeurope e l'avrà convinta a venire a PSA

Appena ricevutO un SMS fiorentino :D che mi da questa bella notizia.....grazie mittente misterioso.

Ho trovato una 56K di fortuna e mi sono collegato. Bel colpo per PSA !!

@ DANYFI80
Dato che usi l'infinito "venire" invece che "andare" ti senti oramai adottato da PSA :D:D??

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Mi viene in mente qualcuno, in una macchina, qualche giorno fa... che alla tua esclamazione rispose.. "No dany.. ma ti pare.. Skyeurope verrà a Firenze ormai..."

Sta a vedere che chiudono l'aeroporto per 3 mesi!! Accidenti ai GUFI... ma non a quelli genovesi!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu