SkyEurope a Pisa? notizia confermata

Pensavo, nella mia follia più totale... e se magari NE pensasse di aprire da PSA destinazioni com Kracovia o Bratislava? Alla fine come destinazioni dalla regione mancherebbero, prima venivano operate da BLQ, ma furono chiuse, magari vuole puntare su PSA per queste destinazioni che sono sue basi.. Questa è solo un'ipotesi, però effettivamente la mancanza c'è... magari.

Citazione:Messaggio inserito da simof75

nessuna novita sono solo i pisani che sono gelosi che skyeurope ha scelto FLR e non PSA[:308]

Vabbè.... se è per questo voi Fiorentini a distanza di 3 anni aspettate ancora EasyJet a FLR [:308][:308][:308][:308]

Tiz

Pisano questo succede quando ci si fida troppo dalle notizie date dai forumisti!!! :D:D

PSA.jpg

Dany ti ho già chiamato un'ambulanza.

Chissà come starà gongolando qualcuno.... Ops.. sarà sicuramente già al telefono con chi so io!

Nooooo!!![:307][:307]
Qualcuno conosce i motivi di questo spostamento?
Poi ancora con questo Pisa (Florence) lo vogliano capire che una cosa è PSA e una cosa è FLR...

Grazie Matte! :D
Beh di sicuro il grande Ballini avrà fatto una controffertona a Skyeurope e l'avrà convinta a venire a PSA

Peccato per FLR, sarebbe stato un ottimo acquisto con ottime prospettive di crescita (KRK e BBU ad esempio)[:303]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Beh di sicuro il grande Ballini avrà fatto una controffertona a Skyeurope e l'avrà convinta a venire a PSA

Appena ricevutO un SMS fiorentino :D che mi da questa bella notizia.....grazie mittente misterioso.

Ho trovato una 56K di fortuna e mi sono collegato. Bel colpo per PSA !!

@ DANYFI80
Dato che usi l'infinito "venire" invece che "andare" ti senti oramai adottato da PSA :D:D??

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Mi viene in mente qualcuno, in una macchina, qualche giorno fa... che alla tua esclamazione rispose.. "No dany.. ma ti pare.. Skyeurope verrà a Firenze ormai..."

Sta a vedere che chiudono l'aeroporto per 3 mesi!! Accidenti ai GUFI... ma non a quelli genovesi!