SkyEurope a Pisa? notizia confermata

Su quali basi dai queste notizie andsom?
E' già stato fatto un comunicato stampa ufficiale di Skyeurope e i voli sono in vendita da oltre due settimane....

Citazione:Messaggio inserito da andsom

Credo che ci saranno novita` riguardo a SkyEurope e Firenze. Si prospetta uno spostamento a Pisa?

Ma è un credo, un'esclamazione o una domanda?

[OT] Si potrebbe cercare di evitare la creazione di discussioni ambigue, senza informazioni ufficili, che rischiano di sfociare in rissa sicura, trattando argomenti delicati?

Davvero non intendevo creare nessun tipo di problema. Da notizie ancora ufficiose interne pare che sia posiibile se non probabile che i voli vengano spostati a Pisa. Per adesso sono ancora in corso trattative, credo che in settimana ci saranno altre novita`. Dispiace per Firenze se cosi fosse.

Citazione:Messaggio inserito da andsom

Davvero non intendevo creare nessun tipo di problema. Da notizie ancora ufficiose interne pare che sia posiibile se non probabile che i voli vengano spostati a Pisa. Per adesso sono ancora in corso trattative, credo che in settimana ci saranno altre novita`. Dispiace per Firenze se cosi fosse.

Ma non eri tu quello che dicevi che NE doveva trasferirsi da BGY a MXP ?

Potrebbero essere insorti problemi legati alla pista e all'aeromobile da usare?

Se ci fossero problemi dovuti all'aeromobile sarebbe solamente legati agli evuntuali "frequenti" dirottamenti che quel tipo di aereo potrebbe subire, durante il periodo estivo, sulla piccola pista. Altre tipologie di problemi, vista l'esperienza Sterling non dovrebbero sussistere.

Io comunque preferirei che si citassero fonti e dati e non si parlasse di sola aria fritta.. Questo non è un rimprovero personale, ma una semplice considerazzione, per "mantere" l'intero forum ad un certo livello. Già in passato, come citava skysurfer, si sono presentati nuovi utenti sbandierando FALSE e sensazionali novità.. che si sono poi manifestate bufale assurde. Se sui 777 AZ si poteva vedere (o si vede?) una luce di verità, qua per un volo che viene venduto come FLR da circa un mese, con un aereo che può operare su FLR, vedo molto improbabile una sostituzione, in corsa, con PSA.

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

La pista di FLR è sempre la stessa...non credo sia stata accorciata in questi giorni!
Quando Skyeurope ha messo in vendita i voli sapeva a cosa andava in contro...
Poi tutto può essre ma immagino che avranno firmato un contratto con ADF, è così facile annullarlo e cambiare aeroporto?

Non credo propio che skyeurope dopo aver annunciato il volo messo in vendita o biglietti e pubblicizzato sul sito,specie quello in lingua tedesca,adesso ci ripensi e vada a pisa sarebbe un controsenzo e una ricaduta di immagine negativa.....
Quando ha deciso di venire a firenze si saranno fatti i suoi conti............
Ops ma la pista e corta non lo sapevo ma quando e stata accorciata stanotte?[:308][:308]

Non credo che NE lasci FLR ora che tutto è avviato... [:301]
Ad ogni modo vediamo cosa succede (e SE succede) qualcosa in settimana come dice andsom.
Se poi volete la mia opinione... bè io tifo FLR! Con tutto il rispetto per PSA (Ottimo aeroporto, davvero! [:304]) ma credo che il 2006 vi abbia regalato davvero tanto in termini di traffico!

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN

La pista di FLR è sempre la stessa...non credo sia stata accorciata in questi giorni!
Poi tutto può essre ma immagino che avranno firmato un contratto con ADF, è così facile annullarlo e cambiare aeroporto?
Quoto a me pare altamente improbabile.

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Non posso far altro che quotare Daniele.....anche se naturalmente tifo per PSA ;)

Volo già in vendita.... non vedo nessun problema x i voli SkyEurope da Firenze. Non è cambiato niente.... quindi.

Tiz