Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Su quali basi dai queste notizie andsom?
E' già stato fatto un comunicato stampa ufficiale di Skyeurope e i voli sono in vendita da oltre due settimane....
Citazione:Messaggio inserito da andsom
Credo che ci saranno novita` riguardo a SkyEurope e Firenze. Si prospetta uno spostamento a Pisa?
Citazione:Messaggio inserito da andsom
Davvero non intendevo creare nessun tipo di problema. Da notizie ancora ufficiose interne pare che sia posiibile se non probabile che i voli vengano spostati a Pisa. Per adesso sono ancora in corso trattative, credo che in settimana ci saranno altre novita`. Dispiace per Firenze se cosi fosse.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Potrebbero essere insorti problemi legati alla pista e all'aeromobile da usare?
Quoto a me pare altamente improbabile.Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Potrebbero essere insorti problemi legati alla pista e all'aeromobile da usare?
La pista di FLR è sempre la stessa...non credo sia stata accorciata in questi giorni!
Quando Skyeurope ha messo in vendita i voli sapeva a cosa andava in contro...
Poi tutto può essre ma immagino che avranno firmato un contratto con ADF, è così facile annullarlo e cambiare aeroporto?
La pista di FLR è sempre la stessa...non credo sia stata accorciata in questi giorni!
Quando Skyeurope ha messo in vendita i voli sapeva a cosa andava in contro...
Poi tutto può essre ma immagino che avranno firmato un contratto con ADF, è così facile annullarlo e cambiare aeroporto?
Citazione:Messaggio inserito da charly
Su quali basi dai queste notizie andsom?
E' già stato fatto un comunicato stampa ufficiale di Skyeurope e i voli sono in vendita da oltre due settimane....
Bravo !!
WW FRL
Scusate..FLR
[:306]