Io non ho mai messo in dubbio la tua notiziaCitazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Fiorentini... che vi dissi io ???
Miscredenti !![]()
Citazione:Messaggio inserito da andsom
ancora presto per dire cosa succedera'... magari ci saranno altri voli. Magari non per Bergamo ma per Milano. Potrebbero esserci novita' nei prossimi mesi.
Vedremo
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Niente voli da BGY e FCO, che delusione!
Speriamo possanno essere aggiunte in seguito.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
.. per la gioia della sua carta di credito e non solo.
dal sito sembra il 737-700Citazione:Messaggio inserito da charly
[:304][:304]
Sono contentissimo per Firenze..ma qualcuno mi sa dire se viene con 737-700 o 737-500 o cosa..??
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Si prospetta un 2007 coi fiocchi anche per TSF, sono molto contento!!
Credo anch'io che con l'avvento dell'orario estivo verrà annunciato lo spostamento anche del BUD su TSF, altrimenti non avrebbe un gran senso operare su due aeroporti che vengono entrambi definiti "Venice"...
Hanno sbagliato. "Shuttle bus" è una destinazione raggiunta solo con gli autobus, cioè la compagnia non vi atterra ma c'è il modo di raggiungerla grazie ai bus SkyEurope(penso). Sicuramente su VIE hanno sbagliato.Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Non capisco una cosa però, perchè se sul loro sito seleziono Venice/Treviso come aeroporto di partenza compare, oltre a KRK, anche Vienna ma scritto così "Vienna (shuttle bus) (VIE)". Che significato ha quello "shuttle bus"?