SKyEurope a Firenze+Nuovi voli da VIE

Niente voli da BGY e FCO, che delusione!
Speriamo possanno essere aggiunte in seguito.

A BGY quindi la prensenza di Skyeurope si riduce: chiudono il BGY-BTS senza aprire nessun altra rotta sostitutiva come poteva essere il BGY-VIE...

ancora presto per dire cosa succedera'... magari ci saranno altri voli. Magari non per Bergamo ma per Milano. Potrebbero esserci novita' nei prossimi mesi.
Vedremo

Citazione:Messaggio inserito da andsom

ancora presto per dire cosa succedera'... magari ci saranno altri voli. Magari non per Bergamo ma per Milano. Potrebbero esserci novita' nei prossimi mesi.
Vedremo

Ne dubito.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Niente voli da BGY e FCO, che delusione!
Speriamo possanno essere aggiunte in seguito.

Caldi, se vuole, ora, puo andare a Bucarest con MyAir direttamente da Malpensa.. per la gioia della sua carta di credito e non solo.

Si prospetta un 2007 coi fiocchi anche per TSF, sono molto contento!! :D

Credo anch'io che con l'avvento dell'orario estivo verrà annunciato lo spostamento anche del BUD su TSF, altrimenti non avrebbe un gran senso operare su due aeroporti che vengono entrambi definiti "Venice"...

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Si prospetta un 2007 coi fiocchi anche per TSF, sono molto contento!! :D

Credo anch'io che con l'avvento dell'orario estivo verrà annunciato lo spostamento anche del BUD su TSF, altrimenti non avrebbe un gran senso operare su due aeroporti che vengono entrambi definiti "Venice"...

Anche secondo me, perche volare su 2 scali cosi vicini, porterebbe la clientela straniera a confondersi e cmq operare su un unico scalo ridurrebbe i costi da parte della compagnia.

Sarebbe bello anche un Treviso-Praga.

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Non capisco una cosa però, perchè se sul loro sito seleziono Venice/Treviso come aeroporto di partenza compare, oltre a KRK, anche Vienna ma scritto così "Vienna (shuttle bus) (VIE)". Che significato ha quello "shuttle bus"?
Hanno sbagliato. "Shuttle bus" è una destinazione raggiunta solo con gli autobus, cioè la compagnia non vi atterra ma c'è il modo di raggiungerla grazie ai bus SkyEurope(penso). Sicuramente su VIE hanno sbagliato.