Situazione finanziaria di SkyEurope

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se fosse così il problema non sarebbe risolto, e sarebbe la ennesima proroga..... nulla di buono quindi

si presume che la proroga sia stata data perche' esitono concrete possibilita' di trovare delle soluzioni di salvataggio, una delle quali e' gia' stata avanzata dalla York stessa.

si presume che la proroga sia stata data perche' esitono concrete possibilita' di trovare delle soluzioni di salvataggio, una delle quali e' gia' stata avanzata dalla York stessa.

la soluzione di York del pago tutto ad 1 Euro, credo di aver capito che non piaccia a nessuno altrimenti l'avrebbero gia accettata...... attendiamo per conoscere gli sviluppi.

la soluzione di York del pago tutto ad 1 Euro, credo di aver capito che non piaccia a nessuno altrimenti l'avrebbero gia accettata...... attendiamo per conoscere gli sviluppi.

diciamo che si lavora per trovare soluzioni migliori, se non le si trova, quell'offerta e' sempre ancora sul piatto. Anche perche' York acquista tutto a 1 Euro ma ci deve buttare dentro almeno altri 30-40M Eur

pour parler

Quale differenza tra "regalare" l'azienda a York e/o "affidarla" al curatore fallimentare?
Perché l'azionista dovrebbe accettare l'offerta di York?

Ultima modifica:
E fra 15 giorni li avrà i soldi?

E' il problema maggiore - piú si va avanti cosí, piú vengono bruciati liquidi.
L'azienda ha ritardato il pagamento degli stipendi fino a venerdí 28. A norma di legge (slovacca), se il pagamento non arriva entro quel termine, il contratto di lavoro puó intendersi risolto con effetto immediato, e l'azienda (o chi per lei) deve anche pagare 2 mesi ulteriori di stipendio a titolo di preavviso non rispettato.

SkyEurope vicina al collasso

GECAS potrebbe richiedere indietro da un momento all'altro 12 dei 15 aeromobili che compongono la flotta di SkyEurope, causa rischio default del contratto stipulato.

2 aeromobili starebbero invece per essere trasferiti imminentemente alla turca Anadolujet.

Mammamia ragazzi che momenti tristi... :(
Era una compagnia che mi piaceva tantissimo, ci ho viaggiato per andare a Budapest, Vienna e Praga e mi ero sempre trovato benissimo con loro, mi dispiace tantissimo che non siano mai riusciti a decollare davvero e che adesso stiano giungendo al capolinea :(:(:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.