Sito Alitalia 1997


Ma nella pagina del 767 che ci sta la foto di un A300 ne vogliamo parlare?...per la serie "basta che c'ha due motori" :D
 
Peccato che la sezione orari non funzioni :P

Lo usai per prenotare 4 biglietti di economy per SYD nel 2000 (appena un mese prima della chiusura)

Il risparmio fu di 24.000 lire (6.000 a biglietto) rispetto all'agenzia e il sito mi consenti di prenotare i posti per parecchi mesi prima di emettere i biglietti.
 
Fantastico; incredibile (per me) il numero di destinazioni Intercontinentali servite direttamente dalla compagnia...e che bella flotta di lungo raggio:astonished:
 
Fantastico; incredibile (per me) il numero di destinazioni Intercontinentali servite direttamente dalla compagnia...e che bella flotta di lungo raggio:astonished:
Bella, ma perfino inferiore a quella di oggi, come numero di a/m quanto meno. E proprio le dimensioni ridotte della flotta L/R di AZ in quegli anni sono fra le cause della crisi attuale.
 
Bella, ma perfino inferiore a quella di oggi, come numero di a/m quanto meno. E proprio le dimensioni ridotte della flotta L/R di AZ in quegli anni sono fra le cause della crisi attuale.

quì dice 1o x 747, 8 x md11 e 12 x 767 totale 30 aa/mm.
oggi non sono 10 x 777 e 12 x 330 totale 22?

a me sembra che fosse superiore come numero di aa/mm
 
Nei 10 747 credo siano conteggiati pure i cargo
Si lo so, ma continuo ad essere dubbioso che AZ abbia avuto nello stesso periodo i 10 (8+2) 747 e 12 767.
Nel sito nel post #1 ne riporta 10 747 e solo 6 767. Ricordavo (forse male) che i piu' recenti 767 vennero consegnati solo dopo il phase out dei 747.
 
Si lo so, ma continuo ad essere dubbioso che AZ abbia avuto nello stesso periodo i 10 (8+2) 747 e 12 767.
Nel sito nel post #1 ne riporta 10 747 e solo 6 767. Ricordavo (forse male) che i piu' recenti 767 vennero consegnati solo dopo il phase out dei 747.

Come puoi vedere al post #13 nel sito az del giugno del 2000 riporta così. Può essere un errore ovviamente:)