Su questo avevamo pochi dubbi![]()
Sarei forse il primo forumista a farvi il thread di un volo daytime, vuoi mettere?

Su questo avevamo pochi dubbi![]()
Sicuramente sarebbe un bel colpo.
Anche se paradossalmente proprio quello che oggi non manca a MXP sono proprio i voli per New York, anzi.
Washington, Chicago, Tulsa, Kalamazoo, dove volete ma un'altra New York non servirebbe a molto. La domanda è già ampiamente soddisfatta e gli yield non è che siano alle stelle.
Cazzo che città che mi hai tirato fuori! Niente di particolare solo che è una destinazione insolita.
A sentire Kalamazoo poi mi viene in mente questa persona:
http://www.youtube.com/watch?v=n_Y1zFXS0Ao
http://www.youtube.com/watch?v=nBuChCXaDUk
Detto questo, io dico che se si concretizza i businnessmen sceglieranno tutti Singapore Airlines. Le Americane come servizi si stanno impoverendo sempre di più.
Gli orari attuali della rotazione SIN-FRA-JFK sono:
Impressionante il layover di 10 ore e 30 a JFK.
- SQ26 SIN 23.50 FRA 06.30 (+1)
- SQ26 FRA 08.30 JFK 10.55
- SQ25 JFK 21.25 FRA 11.15 (+1)
- SQ25 FRA 12.35 SIN 06.30 (+1)
Il volo è operato con 744. Mi chiedo se si tratterebbe di un tresferimento pari pari da FRA a MXP e allora l' aereo non potrebbe essere più piccolo di un 744.
Gli orari attuali della rotazione SIN-FRA-JFK sono:
Impressionante il layover di 10 ore e 30 a JFK.
- SQ26 SIN 23.50 FRA 06.30 (+1)
- SQ26 FRA 08.30 JFK 10.55
- SQ25 JFK 21.25 FRA 11.15 (+1)
- SQ25 FRA 12.35 SIN 06.30 (+1)
Il volo è operato con 744. Mi chiedo se si tratterebbe di un tresferimento pari pari da FRA a MXP e allora l' aereo non potrebbe essere più piccolo di un 744 oppure di un raddoppio del FRA a MXP, che però non mi pare molto logico.
P.S. Se questo volo si farà sarà certamente anche per la pressione esercitata dalla politica lombarda sulle Autorità centrali, Formigoni & Cattaneo potrebbero a buon diritto arrogarsi buona parte del merito. Purtroppo ogni successo ha il rovescio della medaglia, ci si cullerebbe ancora di più nella non-indispensabilità del rispetto del Decreto Bersani bis a Linate.
gli orari del FRA-JFK fanno si che sia il primo volo dall'Europa ad atterrare a New York nel corso della giornata.
Nzomma...
AF 22 CDG 08:25 JFK 10:20 772 0 1234567 07:55 2E 1
certo che lo sa
tu lo sai che il figlio del ministro dei trasporti è pilota AZ? :clown:
a spanna ci dovrebbero essere una dozzina di post solo sull'argomento.
nesso con il volo di Singapore?
chi vola oltre ad AA e DL sulla MXP-JFK, che quindi potrebbe sottrarle passeggeri (soprattutto nelle classi più alte)?
non vedo altri motivi per negare i diritti di traffico ad una compagnia come SQ
Il ministro ostacolerà il volo della Singapore per proteggere il figlio, mi sembra chiaro....![]()
La fonte è il mullah omar?