Singapore Airlines apre Singapore-Barcellona-San Paolo

Oddio, forse il 31" di pitch di europee ed americane è peggio se sei minimamente alto.
Il cibo è più che commestibile e l'IFE è di molto sopra la media.

Abbastanza pena forse è un giudizio un po' severo, visto che io che l'ho provata (e ci sono andato dino in Australia, in 3 tappe) la giudico ben sopra la media.

Il giudizio penso si riferisca ad AF non a EK

Oddio, forse il 31" di pitch di europee ed americane è peggio se sei minimamente alto.
Il cibo è più che commestibile e l'IFE è di molto sopra la media.

Abbastanza pena forse è un giudizio un po' severo, visto che io che l'ho provata (e ci sono andato dino in Australia, in 3 tappe) la giudico ben sopra la media.

Cosa c'entra EK ???

Ho da poco volato sulla CDG-DXB-CDG con AF 77W e 772 da incubo !!
Quoto. Oltre che stretti, i nuovi sedili sono scomodissimi. Da notare che in una occasione ho avuto la fila da 4 tutta per me ma non sono comunque riuscito a trovare una posizione sufficientemente comoda per dormire. Detto questo, detto tutto.

Mi sento un po' sciocco in questo momento ma è la stessa cosa se il volo parte all'1:45 da SIN? Perché dall'operativo sembra che si avranno si 7xw sulla SIN-MXP ma spalmati su 5gg

Intanto dopo Pakistan Airlines (Chicago) e Singapore Airlines (San Paolo) si apprende che anche un'altra asiatica, nello specifico Qatar Airways, potrebbe sfruttare BCN come stop-over verso nuove destinazioni oltreoceano.
La richiesta alle autorità spagnole viene dallo stesso CEO, Akbar al-Baker, e si sta negoziando un'intesa anche con una compagnia spagnola.
Vedremo se si arriverà a qualcosa nei prossimi mesi.

Intanto dopo Pakistan Airlines (Chicago) e Singapore Airlines (San Paolo) si apprende che anche un'altra asiatica, nello specifico Qatar Airways, potrebbe sfruttare BCN come stop-over verso nuove destinazioni oltreoceano.
La richiesta alle autorità spagnole viene dallo stesso CEO, Akbar al-Baker, e si sta negoziando un'intesa anche con una compagnia spagnola.
Vedremo se si arriverà a qualcosa nei prossimi mesi.

sicuramente la compagnia sarà Spanair e una destinazione USA/Canada

Secondo me punteranno all'America Latina via BCN, ma è solo una mia idea.

la rotta SIN-BCN-GRU sarà in vendita a partire da domani

ma non sono alti i prezzi in first? :D
Originally Posted by itami
Ex-SIN Fares for GRU will be on sale from 15 Oct 2010.

For round trip tickets, the fares will be:
E class - $4000
B class - $4800
Y class - $5600
S class - $6600

J class - $12600
C class - $14400
Z class - $16200

F class - $22000

All excluding taxes & fuel surcharge.
da sqtalk.com

Ci sono aggiornamenti? La rotta doveva essere messa in vendita oggi, ma finora sul sito SQ non appare nulla. Nel frattempo in attesa dei cambiamenti dell' operativo è sospesa la vendita della MXP-SIN oltre marzo 2011