"Simpatica" intervista pilota italiano Canadair VdF impegnato in Svezia

Mi dispiace ma da parte mia sappi che non è cosi.
E' che qualche volta tocca rileggere 1000 volte le solite cose anche se sono state spiegate altre 1000 volte.
Consiglio solo un'attenta lettura dei 3d prima di postare commenti.
Tutto qui.
Ci sono modi e modi di dire le cose, se uno interviene nella discussione e sbaglia, subito c'è la persona che interviene in modo non garbato, non viene in tasca niente ne a me ne a lui. (non mi riferisco a te;))

Io sono come Sokol, con la differenza che lui nei TR fà molte foto, io ho girato come lui ma foto niente, le immagini si sono impresse nella mia mente. Ciao Sokol

Ma questo in che lingua comunica con gli operatori ATC?
Anch'io ho pensato la stessa cosa!

Questo pilota incarna molto lo stereotipo dell'italiano, a noi fa un po' ribrezzo, ma invece molti sranieri lo trovano simpatico. Se gli avesse anche fatto una cantatina di un pezzo d'opera sarebbe stato perfetto. Che ci volete fare, piacciamo cosi'...
A sua difesa pero' va detto che trovarsi davanti una tizia con microfono e telecamera e rispondere a domande generiche senza alcuna preparazione non e' facilissimo. Probabilmente per il suo lavoro l'inglese lo conosce e riesce a comunicare, ma un'intervista va un po' oltre il "line up and wait"...

Mamma mia... :(

Speriamo non diventi un video virale e che faccia il giro d'Europa..

Conosci un avvocato o magari due Che lo sistemo par ben sto Quantasleak. Gha viaggia come mi desso? Ti tocca magnar fasoi per ancora tanti anni
Non uno, ma due avvocati come son messo mal. Volevo anca acquistar il biglietto che tu avevi messo in vendita, e che non sei riusito a piazzar.
Si mi tocca magna non fasoi, ma bocconi amari