Ci sono modi e modi di dire le cose, se uno interviene nella discussione e sbaglia, subito c'è la persona che interviene in modo non garbato, non viene in tasca niente ne a me ne a lui. (non mi riferisco a teMi dispiace ma da parte mia sappi che non è cosi.
E' che qualche volta tocca rileggere 1000 volte le solite cose anche se sono state spiegate altre 1000 volte.
Consiglio solo un'attenta lettura dei 3d prima di postare commenti.
Tutto qui.
te ga rasonFratellllo brancaleone ma tu sei in germania o in Russia perche tutte a due sono federazioni?
Anch'io ho pensato la stessa cosa!Ma questo in che lingua comunica con gli operatori ATC?
Io sono come Sokol, con la differenza che lui nei TR fà molte foto, io ho girato come lui ma foto niente, le immagini si sono impresse nella mia mente. Ciao Sokol
Mi sa che ti becchi una querela da sokol.
Ma questo in che lingua comunica con gli operatori ATC?
Anch'io ho pensato la stessa cosa!
Mi sa che ti becchi una querela da sokol.
te ga rason
vivo in germania
vado in russia per turismo, quindi mi incuriosisce
Non uno, ma due avvocati come son messo mal. Volevo anca acquistar il biglietto che tu avevi messo in vendita, e che non sei riusito a piazzar.Conosci un avvocato o magari due Che lo sistemo par ben sto Quantasleak. Gha viaggia come mi desso? Ti tocca magnar fasoi per ancora tanti anni