"Comunque Malpensa cresce"
[Cit. Bonomi]
e la terra è rotonda.....non ci sono più le mezze stagioni....
[Cit. Bonomi]
stagionalizzazione volo DL per NYC;
stagionalizzazione volo CO/UA per EWR;
[Cit. Bonomi]
se ci aggiungi anche l'anno precedente, i tagli riguardano soprattutto il Nord America:
elimiazione del volo US per Philadelfia;
stagionalizzazione volo DL per Atlanta;
in precedenza eliminazione volo UA su Washington (e contemporanea apertura di analogo volo su FCO)
devo continuare??????????
ceerrto avete degli ottimi manager a malpensa!! Pelush, perchè non ti candidi tu???
PHL cancellato ormai 2 anni e mezzo fa
ATL stagionalizzato quest'anno
JFK è annuale
EWR è annuale
IAD venne chiusa nel 2002 mentre FCO venne aperta nel 2005/2006 se non erro.
Nel 2002 cessò anche ORD, così come il volo di Canadian, passato poi in breve periodo ad Air Canada, mentre 2 anni prima stacco la spina DTW di NW
Nel 2001 dovrebbe essere stato anche l'anno di Avensa mentre nel 2007 quello di Varig, subito sostituito da TAM.
Shenzhen posso capire il "gaudium plenum plusquam plenum" di quando "Milano" perde ma insomma un po' più di informazione non farebbe male. ;-)
Ma infatti. Tra l'altro (piccolo magra consolazione) quest'inverno, dopo le riduzioni di AA e AZ su FCO, ci saranno più voli verso gli USA da malpensa che non da fiumicino. Per cui la situazione non è così pessima come, pregiudizionalmente, si vuol far credere.
Cresce al ritmo di seicentomila euro all'anno.
La matematica, questa sconosciuta.Ma infatti. Tra l'altro (piccolo magra consolazione) quest'inverno, dopo le riduzioni di AA e AZ su FCO, ci saranno più voli verso gli USA da malpensa che non da fiumicino. Per cui la situazione non è così pessima come, pregiudizionalmente, si vuol far credere.
Cresce al ritmo di seicentomila euro all'anno.
Da non milanese, ma da utente di Malpensa, ciò che mi aspettavo da Pisapia era un cambio di rotta nella gestione degli aeroporti. Limitare Linate, pompare MXP al massimo, mandare Bonomi in ferie non pagate a N'djamena. Inutile dire che sono estremamente scontento... e seicentomila euri per quello che può essere solo definito come un costoso fallimento mi rendono ancora più irritato.
se ci aggiungi anche l'anno precedente, i tagli riguardano soprattutto il Nord America:
dimenticavo: va agginuta anche la perdita di Tolosa con AF.....anche se è un volo europeo....
Malpensa non ha perso tolosa. Il volo c'è ed è operato da U2.
Malpensa non ha perso tolosa. Il volo c'è ed è operato da U2.
questo è sicuramente un post ironico.Non ci credo che lo stia dicendo seriamente
Non capisco perchè il mio dovrebbe essere un post ironico: i post ironici e ripetitivi li trovi alla pagina 1 di questo topic. Io ho detto che a malpensa il volo per Tolosa c'è ed è operato da U2. Percui non è corretto dire che malpensa ha perso anche tolosa. Seppoi AF ha chiuso un suo volo è un altro discorso. Evidentemente il mercato lombardo preferisce volare con U2 anzichè con AF e soci vari: è il libero mercato. Comunque, Malpensa il volo per Tolosa ce l'ha.