SIA riduce Malpensa-Singapore anche per la summer 2013

se ci aggiungi anche l'anno precedente, i tagli riguardano soprattutto il Nord America:
elimiazione del volo US per Philadelfia;
stagionalizzazione volo DL per Atlanta;
stagionalizzazione volo DL per NYC;
stagionalizzazione volo CO/UA per EWR;
in precedenza eliminazione volo UA su Washington (e contemporanea apertura di analogo volo su FCO)
devo continuare??????????:)
ceerrto avete degli ottimi manager a malpensa!! Pelush, perchè non ti candidi tu???

PHL cancellato ormai 2 anni e mezzo fa
ATL stagionalizzato quest'anno
JFK è annuale
EWR è annuale
IAD venne chiusa nel 2002 mentre FCO venne aperta nel 2005/2006 se non erro.
Nel 2002 cessò anche ORD, così come il volo di Canadian, passato poi in breve periodo ad Air Canada, mentre 2 anni prima stacco la spina DTW di NW
Nel 2001 dovrebbe essere stato anche l'anno di Avensa mentre nel 2007 quello di Varig, subito sostituito da TAM.

Shenzhen posso capire il "gaudium plenum plusquam plenum" di quando "Milano" perde ma insomma un po' più di informazione non farebbe male. ;-)

PHL cancellato ormai 2 anni e mezzo fa
ATL stagionalizzato quest'anno
JFK è annuale
EWR è annuale
IAD venne chiusa nel 2002 mentre FCO venne aperta nel 2005/2006 se non erro.
Nel 2002 cessò anche ORD, così come il volo di Canadian, passato poi in breve periodo ad Air Canada, mentre 2 anni prima stacco la spina DTW di NW
Nel 2001 dovrebbe essere stato anche l'anno di Avensa mentre nel 2007 quello di Varig, subito sostituito da TAM.

Shenzhen posso capire il "gaudium plenum plusquam plenum" di quando "Milano" perde ma insomma un po' più di informazione non farebbe male. ;-)

Ma infatti. Tra l'altro (piccolo magra consolazione) quest'inverno, dopo le riduzioni di AA e AZ su FCO, ci saranno più voli verso gli USA da malpensa che non da fiumicino. Per cui la situazione non è così pessima come, pregiudizionalmente, si vuol far credere.

Ma infatti. Tra l'altro (piccolo magra consolazione) quest'inverno, dopo le riduzioni di AA e AZ su FCO, ci saranno più voli verso gli USA da malpensa che non da fiumicino. Per cui la situazione non è così pessima come, pregiudizionalmente, si vuol far credere.

Se vai a vedere nel forum di AA smentisco questa tua affermazione...

La matematica, questa sconosciuta.

Cresce al ritmo di seicentomila euro all'anno.

Da non milanese, ma da utente di Malpensa, ciò che mi aspettavo da Pisapia era un cambio di rotta nella gestione degli aeroporti. Limitare Linate, pompare MXP al massimo, mandare Bonomi in ferie non pagate a N'djamena. Inutile dire che sono estremamente scontento... e seicentomila euri per quello che può essere solo definito come un costoso fallimento mi rendono ancora più irritato.

Da non milanese, ma da utente di Malpensa, ciò che mi aspettavo da Pisapia era un cambio di rotta nella gestione degli aeroporti. Limitare Linate, pompare MXP al massimo, mandare Bonomi in ferie non pagate a N'djamena. Inutile dire che sono estremamente scontento... e seicentomila euri per quello che può essere solo definito come un costoso fallimento mi rendono ancora più irritato.

Obiettivamente bisogna vedere da quale faccia si vuole vedere la medaglia: SEA è società pubblica che produce utili. Dall'altra parte, ne potrebbe produrre molti di più sappiamo come. Bonomi (che, per inciso, non posso vedere come persona) si muove come tutti entro i limiti imposti dal suo datore di lavoro, la politica. Se gli dicono che non si deve nemmeno parlare di limitare LIN, esegue, e cerca di fare il possibile per fare lavorare MXP. Detto questo, personalmente non dimentico la sua precedente esperienza in AZ, sempre con lo stesso datore di lavoro...

Singapore Airlines Reducing Milan / Barcelona Service in W12

by JL
Update at 0235GMT 21JUL12

Singapore Airlines starting 28OCT12 is reducing operation on Singapore – Milan Malpensa – Barcelona route, from 4 to 2 weekly. Overall service to Barcelona and Milan Malpensa will reduce from 7 to 5 weekly as a result.
Reservation for the cancelled flight (Day 14 from SIN, Day 25 from Europe) is closed.
Schedule:

Singapore – Milan Malpensa – Barcelona
SQ378 SIN2340 – 0555+1MXP0655+1 – 0830+1BCN 77W 26
SQ377 BCN0950 – 1130MXP1240 – 0735+1SIN 77W 37
Singapore – Milan Malpensa
SQ368 SIN0135 – 0750MXP 77W 146
SQ367 MXP1100 – 0555+1SIN 77W 146
Singapore – Barcelona – Sao Paulo
SQ068 SIN0020 – 0720BCN0840 – 1655GRU 77W 146
SQ067 GRU0225 – 1550BCN1710 – 1255+1SIN 77W 257

http://airlineroute.net/2012/07/21/sq-mxpbcn-w12/

Whuau, ma allora li leggete i miei post!!! ero convinto del contrario, visto che avevo posto delle domande ignorate nel thread su Az e sulla flotta.....
grazie delle precisazioni, grazie di avermi letto e soprattutto risposto in tanti. comunque vorrei chiarire: non sono contento che malpensa perde, anzi mi dispiace, semplicemente ci rido sopra perchè mi sembra che sia afflitto dalla sindrome di Tafazzi......alla SEA va sempre tutto bene!!!! eppure ne hanno perso di voli e compagnie! contenti loro!!!

questo è sicuramente un post ironico.Non ci credo che lo stia dicendo seriamente

Non capisco perchè il mio dovrebbe essere un post ironico: i post ironici e ripetitivi li trovi alla pagina 1 di questo topic. Io ho detto che a malpensa il volo per Tolosa c'è ed è operato da U2. Percui non è corretto dire che malpensa ha perso anche tolosa. Seppoi AF ha chiuso un suo volo è un altro discorso. Evidentemente il mercato lombardo preferisce volare con U2 anzichè con AF e soci vari: è il libero mercato. Comunque, Malpensa il volo per Tolosa ce l'ha.

Non capisco perchè il mio dovrebbe essere un post ironico: i post ironici e ripetitivi li trovi alla pagina 1 di questo topic. Io ho detto che a malpensa il volo per Tolosa c'è ed è operato da U2. Percui non è corretto dire che malpensa ha perso anche tolosa. Seppoi AF ha chiuso un suo volo è un altro discorso. Evidentemente il mercato lombardo preferisce volare con U2 anzichè con AF e soci vari: è il libero mercato. Comunque, Malpensa il volo per Tolosa ce l'ha.

mmmmmm vabbè come non detto...