Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da venexiano

Citazione:Messaggio inserito da I-MIKE

Aspetto una foto completa per il giudizio ma... allo stato attuale quoto in pieno AeroDream Design.

Anzi non è che sei in grado di darci un'anteprima magari del triplo e del 32X con la nuova livrea ????

Michele

Se riesco a capire come si raccorda la striscia verde con la "A" sulla coda, me ne occuperò già stasera...tappandomi il naso! [xx(]

Federico

Secondo me è raccordata come prima hanno semplicemente abbassato il tutto... come se fosse un'errore :D:D:D:D

Se sull'80 in qualche modo si digerisce sulle altre macchine diventa una cosa inguardabile.....

Concordo con coloro che avrebbero preferito qualcosa di più drastico.
Vedasi AeroDreamDesign.
Cmq,quella linea verde tagliata così,proprio non mi piace!
Dovrebbero smussarla un pochino,sul modello dell'attuale.
La pancia grigia ci può stare,ma è comunque una scopiazzatura,niente di originale.
A sto punto,per la parte anteriore,io mi sarei ispirato alla livrea dell'ex ATI,opportunamente rivista e aggiornata.

md80no4.jpg

Citazione:Messaggio inserito da Bios

Concordo con coloro che avrebbero preferito qualcosa di più drastico.
Vedasi AeroDreamDesign.
Cmq,quella linea verde tagliata così,proprio non mi piace!
Dovrebbero smussarla un pochino,sul modello dell'attuale.
La pancia grigia ci può stare,ma è comunque una scopiazzatura,niente di originale.
A sto punto,per la parte anteriore,io mi sarei ispirato alla livrea dell'ex ATI,opportunamente rivista e aggiornata.

md80no4.jpg
Estto, magari molto simile a quella dell'ATI solo che, invece della scritta ATI sulla finacata la scritta Alitalia e dopo far partire la strisica verde:)!!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

questo scoop di aviazionecivile.it sta dando soddisfazioni a tutti.
quasi 9000 visite !! qualcuno sa come l'anteprima viene vissuta su altri siti ?

è proprio quello il fatto... molti altri forum sono linkati sul nostro per vedere le immagini in anteprima... e chissà di chi è il merito [:301]

La migliore e' sempre quella di Aeroteam design.

Comunque Admin... le tuo foto?!?!

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

mi raccontavano stamattina che I-DAWA ha superato 45000 cicli e all'ultima revisione generale non hanno trovato crepe o problemi di fatica.
voglio vedere se un 320 arrivera' in queste condizioni dopo 20 anni di attivita'...
Non ho mica scelto questo nick a caso. VAI MD!!!!! When the last A320 will be parked in the desert, the crew will fly back in a DC-9.

Non penso che adottare una nuova livrea adesso sia da considerare una perdita di tempo e denaro con la situazione attuale: l'immagine per una compagnia aerea è molto importante, tant'è vero che anche la United ha introdotto la nuova livrea quando era sotto chapter 11.

A me comunque la nuova livrea piace. E'una modernizzazione della vecchia che non rompe con il passato. E tra l'altro è cugina prossima della livrea verde dell'ATI... http://www.airliners.net/open.file/0875118/L/