Shenzhen (Cina), l’aeroporto-manta di Fuksas

L' ho visto due volte, ad aprile e a settembre...purtroppo mi sono sempre beccato il vecchio terminal del caro 宝安...Ma dalla pista e' veramente veramente bello, anche se molto lontano dal vecchio...

Non ho mai scritto... una prima ma vi leggo sempre... dovrei partire da SZX a PEK Martedi sera or Mercoledi mattina... sett prossima... vediamo anche com'e' l'accesso stradale... comunque non e' India questa e' Cina... sara' tutto pronto altrimenti non avrebbero aperto.

Non ho mai scritto... una prima ma vi leggo sempre... dovrei partire da SZX a PEK Martedi sera or Mercoledi mattina... sett prossima... vediamo anche com'e' l'accesso stradale... comunque non e' India questa e' Cina... sara' tutto pronto altrimenti non avrebbero aperto.

Benvenuto, TR obbligatorio... e se bazzichi spesso per la Cina.... fai un fischio...

Benvenuto!!! Non vedo l'ora di vedere qualche foto :)

FINALMENTE!!!!!
È da quando ho visto il rendering qualche anno fa che non vedevo l' ora che lo aprissero, dev' essere uno spettacolo!!!!
Peccato che sia in astinenza aviatoria da 2 anni... :sconfortato:

Mhh.. Presto la comunità dei "Cinesi" di Aviazione Civile :) d'altronde un progetto cosí ben si armonizza con il l'area di Shekou super moderna.

Ragazzi, purtroppo non posso mantenere la promessa. A causa problemi di visto viaggio in Cina con visita al nuovo aeroporto di Shenzhen annullata (io sono ad HKG)... se ne riparla all'inizio del 2014... mi spiace