Shanghai è x ora la città cinese con il maggiore potenziale di crescita dovuta ad un esponenziale aumento di popolazione ed un economia sempre più forte. La città inoltre ospita la maggior parte di popolazione ricca.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
La città inoltre ospita la maggior parte di popolazione ricca.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
La Cina non è solo Shanghai, Pechino e Canton, ci sono zone rurali che sono caratterizzate da un sottosviluppo notevole (da medioevo..)
Se è per quello, queste zone esistono pure nella democratica e sviluppata Italia, ma spesso ci si dimentica della loro esistenza.
seee, come no...vai a farti un giro nelle regioni della Cina interna e poi ne riparliamo, almeno potrai constatare di persona e parlare con cognizione di causa...[:303]
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
@Skysurfer, non sono documentato in merito, sei certo di quello che dici? Mi risulta che lo Jiangsu sia una delle province più povere della Cina.
seee, come no...vai a farti un giro nelle regioni della Cina interna e poi ne riparliamo, almeno potrai constatare di persona e parlare con cognizione di causa...[:303]
Ragazzo, io in Cina ci sono stato.
Bbboni [:301]
@Sky,
boh? Nello Jiangsu ci vado 5 volte all'anno, le strade asfaltate sono devvero poche, tanto per fare un esempio. Non sto criticando quello che scrivi ma ci deve essere qualcosa che mi sfugge. D'accordo sul Guangdong ma lo Jiangsu mi lascia perplesso.
Tornando agli aerei, perchè cavolo non espandere Pudong?
Penso che data il grande traffico a cui è (e sarà) chiamata la città a movimentare di anno in anno, sia necessario anche potenziare costantemente un secondo scalo di supporto, che possa decongestionare Pudong, per il quale credo saranno comunque previsti piani di espansione, parallelamente ad Hongqiao.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ieri intanto al borsa di Shanghai ha avuto un bel tracollo....
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Ieri intanto al borsa di Shanghai ha avuto un bel tracollo....
ieri tutta Europa ha avuto qualche "problemino" in borsa