Ultima modifica da un moderatore:
‘The crew didn’t really know what was going on. Some of the Italians on board were praying.'
ma altri aerei che stavano atterrando in quell'ora a NAP nessun problema?
Articolo che andrebbe fatto leggere a tutti coloro che tengono slacciate le cinture di sicurezza in volo. Personalmente, a costo di passare per rompicoglioni, costringo mia figlia a tenerla allacciata sempre, salvo quando si deve alzare.
anche a me è stato sempre insegnato così.
oddio, non voglio in alcun modo sminuire l'esperienza dei passeggeri di cui si parla, ma questi articoli mi fanno sempre un pò sorridere per le interviste un pò "sempliciotte" ai sopravvissuti. Mi ricordo qualche anno fa di un caso simile del quale un "miracolato" raccontava più o meno "... e poi abbiamo sentito un fischio fortissimo, il tipico rumore di un aereo che precipita"
A me se tu adulto ti fracassi il cranio non me ne frega proprio niente, ma a tuo figlio non pensi? mah....
si impreca contro la sfortuna...
Mi si è gelato il sangue!Immagino, alla grande.
In ogni caso, non dev'essere stato un bello spettacolo e non lo augurerei a nessuno, specie per i malcapitati a/v che si sono visti sbalzare sul soffitto, di cui due usciti malconci. Poi, è chiaro che il Daily Mail di turno debba drammatizzare... non a caso, è il Daily Mail.
![]()