Leggete quà,Roma Radar
fonte dedalonews
Oggi Ryanair ha diffuso i dati di un rapporto ufficiale dell’Associazione delle Compagnie Aeree Europee (AEA) che, secondo la compagnia low cost iralandese, avrebbero confermato che Ryanair offre ai suoi passeggeri un servizio migliore rispetto a quello offerto da Alitalia.
Il rapporto dell’AEA indica che Alitalia perde, per mancanza di cura, 20 bagagli ogni 1.000 passeggeri, mentre meno dell’80% dei suoi voli arriva in orario.
Ryanair ha invece smarrito meno di un bagaglio per 1.000 passeggeri, mentre quasi il 90% dei voli è arrivato a destinazione in orario.
Secondo Ryanair "la puntualità dei voli e la consegna sicura dei bagagli dei passeggeri sono i servizi che i passeggeri aerei apprezzano davvero".
Stephen McNamara di Ryanair, in particolare, ha detto che "Alitalia continua a far pagare ai passeggeri tariffe alte nonostante offra una triste performance sulla puntualità e un atteggiamento di noncuranza verso i bagagli dei passeggeri."
fonte dedalonews
Oggi Ryanair ha diffuso i dati di un rapporto ufficiale dell’Associazione delle Compagnie Aeree Europee (AEA) che, secondo la compagnia low cost iralandese, avrebbero confermato che Ryanair offre ai suoi passeggeri un servizio migliore rispetto a quello offerto da Alitalia.
Il rapporto dell’AEA indica che Alitalia perde, per mancanza di cura, 20 bagagli ogni 1.000 passeggeri, mentre meno dell’80% dei suoi voli arriva in orario.
Ryanair ha invece smarrito meno di un bagaglio per 1.000 passeggeri, mentre quasi il 90% dei voli è arrivato a destinazione in orario.
Secondo Ryanair "la puntualità dei voli e la consegna sicura dei bagagli dei passeggeri sono i servizi che i passeggeri aerei apprezzano davvero".
Stephen McNamara di Ryanair, in particolare, ha detto che "Alitalia continua a far pagare ai passeggeri tariffe alte nonostante offra una triste performance sulla puntualità e un atteggiamento di noncuranza verso i bagagli dei passeggeri."