Dopo aver a lungo corteggiato un volo Milano-Singapore-Yangon di SQ ho chiesto alla mia agenzia di prendermi il biglietto. Non l' ho fatto io direttamente per motivi troppo lunghi da spiegare.
Sono rimasto molto deluso quando mi hanno detto che non era possibile ottenere la tariffa che vedevo online. Come San Tommaso ho allora fatto io la prenotazione, il sito mi dava sempre quella tariffa disponibile, ma effettivamente all' ultimo passo, dopo aver inviato tutti i dati della carta di credito, usciva la scritta malefica che avvertiva che i posti non erano disponibili.
Un po' seccato ho chiamato allora direttamente la Singapore Airlines, che mi ha detto che capita qualche problema con le loro prenotazioni online e mi ha confermato quello che diceva l' agenzia, cioè che sì, era possibile viaggiare su quei voli in quelle date, ma ad una tariffa più alta.
"Avrei capito una cosa del genere sul sito Alitalia forse, ma non mi è mai successo nemmeno con loro nemmeno sotto la vecchia gestione. Voi siete Singapore Airlines, non avrei mai immaginato una cosa del genere. Sono davvero deluso".
Appurato che non si era improvvisamente esaurita la disponibilità di posti alla tariffa conveniente propio nell' istante in cui prenotavo e che ancora il sito promette una tariffa che poi non mantiene, la Singapore ci ha dato i biglietti alle tariffe online.
Chapeau a chi sa rimediare ai propri errori e fa di tutto per mantenere alta la propria immagine. Naturalmente mi ero presentato come Nome&Cognome, senza fare accenno a questo forum.
P.S. La comodità di poter arrivare a Yangon da Milano con un solo cambio è davvero grande. Peccato che per riempire il 77W lo debbano mandare in gita a Barcellona. Di conseguenza la partenza da MXP verso SIN è più tardi di quella di altri voli dall' Europa, ad esempio quelli da FCO e si arriva a SIN troppo tardi per prendere il volo del mattino per RGN, quindi staremo parecchie ore nella lounge. Un modo originale di passare il Natale.
Sono rimasto molto deluso quando mi hanno detto che non era possibile ottenere la tariffa che vedevo online. Come San Tommaso ho allora fatto io la prenotazione, il sito mi dava sempre quella tariffa disponibile, ma effettivamente all' ultimo passo, dopo aver inviato tutti i dati della carta di credito, usciva la scritta malefica che avvertiva che i posti non erano disponibili.
Un po' seccato ho chiamato allora direttamente la Singapore Airlines, che mi ha detto che capita qualche problema con le loro prenotazioni online e mi ha confermato quello che diceva l' agenzia, cioè che sì, era possibile viaggiare su quei voli in quelle date, ma ad una tariffa più alta.
"Avrei capito una cosa del genere sul sito Alitalia forse, ma non mi è mai successo nemmeno con loro nemmeno sotto la vecchia gestione. Voi siete Singapore Airlines, non avrei mai immaginato una cosa del genere. Sono davvero deluso".
Appurato che non si era improvvisamente esaurita la disponibilità di posti alla tariffa conveniente propio nell' istante in cui prenotavo e che ancora il sito promette una tariffa che poi non mantiene, la Singapore ci ha dato i biglietti alle tariffe online.
Chapeau a chi sa rimediare ai propri errori e fa di tutto per mantenere alta la propria immagine. Naturalmente mi ero presentato come Nome&Cognome, senza fare accenno a questo forum.
P.S. La comodità di poter arrivare a Yangon da Milano con un solo cambio è davvero grande. Peccato che per riempire il 77W lo debbano mandare in gita a Barcellona. Di conseguenza la partenza da MXP verso SIN è più tardi di quella di altri voli dall' Europa, ad esempio quelli da FCO e si arriva a SIN troppo tardi per prendere il volo del mattino per RGN, quindi staremo parecchie ore nella lounge. Un modo originale di passare il Natale.