Io, da ignorante in materia, avrei un'obiezione da porre: chi parla dice che c'è la possibilità che vi fosse un congegno che avrebbe fatto da fiammifero per innescare l'esplosione del carburante.
Ora, in incidenti dove si schiantano aerei si vede sempre l'aereo prendere fuoco, si pensi a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=6w0kYK5iJB0&NR=1
Che l'aereo, quando si è schiantato contro la torre, abbia generato quell'enorme palla di fuoco mi sembra una cosa normalissima e certamente non c'è bisogno di un detonatore per causarlo...
Io onestamente piuttosto di pensare a queste cose, penserei a quello che viene detto su "reporting the evidence" (scaricabile legalmente da Emule), ovvero che il crollo delle due torri sia stato causato da un'esplosione programmata.
Riguardo alla faccenda del Pentagono: non crederò MAI alla storia che ci sia schiantato un aereo, anche soltanto un "piccolo" B737. Come cavolo fa un terrorista, quindi NON PILOTA PROFESSIONISTA, a portare un aereo così basso da terra senza farlo schiantare prima e colpire un ostacolo così basso...
Nel video di confronting the evidence dicevano che nemmeno un pilota militare pluridecorato nel suo giorno migliore ci sarebbe riuscito..
Per non parlare poi dei modestissimi danni che ha causato...