[Semi OT] Novitá personali

aggiano

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,698
0
Italy.
Complimenti David e tutta la fortuna di questo mondo per il futuro!
Se ti tocca di passà da Bari con uno di quei suppostoni bianchi bianchi che avete, se atterri dal mare per 25 ricorda di fare un colpo di abbaglianti quando stai atterrando che io ti saluto con la manina!;)

Ciao, congratulazioni, vedrai che il tuo blog avrà un grande successo![:304][:304][:304]

Marco;)

Complimenti!!![:304]

Sai già che rotte coprirai ?

Carino il blog...ma quando c'era "be water,my friend" io cambiavo sempre:D

W Spanair ! Spero di volare ancora con loro a Maggio per andare a Banjul.

Grande David! Sembrano secoli fa i nostri giochini su IVAO, eh? :D

Cieli blu!

Ciao, Luca

@aggiano: ovviamente avviseró di tutte le mie scappate in terra italica :D Spero di farne molte soprattutto quest'estate

@Skysurfer: eheheh, é uno spettacolo! purtroppo non trovo la pubblicitá della Chrysler Voyager... quella si che é spettacolare!!
Copriró tutte quelle del network coperte dall'MD80... e avró base BCN :) quindi sicuro che faró almeno un paio di BCN-MAD al giorno [:p]
Chiunque si trova a passare da BCN mi faccia un fischio che ha una "cerveza" pagata :D

@User001: essí... se ci penso a tutte le sere/notti passate davanti al settore di LIRR_V_APP [:p][:p] Non finró mai di ringraziare IVAO per la moltitudine di cose che mi ha dato la possibilitá di imparare... e le tantissime persone che ho conosciuto [:306]
Ricordo che il giorno precedente al mio esame di PPL ero su ivao facendo un volo di 12 ore col Falcon50 di CAEA... :D

Complimenti davvero my friend, come dice Luca ne è passato di tempo da quando ricevevo i miei primi vettori da tale "David" di RRVT ;)

In bocca al lupo per la tua carriera, e ovviamente fai sapere quando passi da CDG o TRN! [:264]

Un abbraccio,

Nicola

Beh, non posso fare altro che farti i miei complimenti per aver coronato il tuo sogno...Posso immaginare la tua felicità e soddisfazione, perchè anche io ho un sogno come il tuo che spero un giorno si possa avverare anche per me....
Mi fa ancora piu piacere perchè ora fai parte di Spanair, e proprio sul suo Sunflower è scoppiato il mio amore per l'aviazione nel 91...Non penso che sia stato grazie a quella compagnia, ma mi fa piacere collegare le due cose...:)

[:304][:304][:304]
[:306]

Tra l'altro David, domandina sul callsign di compagnia.

Quando Spanair faceva ancora solo charter, mi ricordo che usava per radio il callsign "Sunwing". Hai idea di quando sia stato fatto il cambio a "Spanair"?

Sempre che non abbia preso fischi per fiaschi, e mi sia sognato tutto... :D

Ciao, Luca

Sono proprio contento per te... relaizzato un tuo sogno.
Quindi non posso altro che augurarti.. buon lavoro!!! E complimenti!!!

[:304]

...che bella notizia...pemso proprio che la tua felicità sia la felicità di tutto il forum!!!

...ogni volta che sarai lassù tra le nuvole...pensa a tutti i ragazzi del forum che volano con te con l'immaginazione...e sorridi al pensierò che hai tanti tifosi che ti augurano di cuore una brillante carriera!!

Allora DAvid... ci vediamo a Barcellona...next time ti PVT...e una bella parillada non ce la leva nesuno:D:D:D

A.

Anche se non ci conosciamo, e come dici tu, ero tra i secondi:D, è sempre bellissimo leggere di qualcuno,e inoltre molto giovane(siamo coetanei:io fra 20 giorni spero però di essere un dentista:D), che riesce a realizzare il suo sogno...

I miei più sinceri complimenti e in bocca al lupo!!![:304][:304]

Come dice AvroRJ, pensa a noi, talvolta, lassù, che daremmo chissà cosa per esssere al tuo posto:)

Ciao[:306]