Self-C-In AZ a Milano.

almetano

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,247
0
0
45
Pianeta Terra
quindi chi arriva in treno dovrebbe prendere prima la navetta per il t2 e poi tornare al t1.....

vantaggio temporale dato dalla macchinetta praticamente annullato

Citazione:Messaggio inserito da almetano

quindi chi arriva in treno dovrebbe prendere prima la navetta per il t2 e poi tornare al t1.....

vantaggio temporale dato dalla macchinetta praticamente annullato

Probabilmente questo in vista del trasloco di molti voli AZ da LIN su MXP dove AZ sembra voglia utilizzare il T2 come scalo nazionale con gli aeromobili VA e parte della MI-RM.

piuttosto il risparmino tra la lungasosta al t2 e quella al 2 del t1 potrebbe essere rivalutato anche in altra ottica...

bboh non saprei che dire

Completamente assurdo! Mi sembra un presa per i fondelli!
Ma come ha fatto Alitalia ad accettare queste condizioni cosi penalizzanti?

Check a MXP al T2! Dove non si può nemmeno arrivare con MXP Express! e i pax AZ dovranno sgomitare tra le torme di pax Easyjet!
E poi trasferimento in bus con tanto di bagagli a mano al seguito!

A Linate stessa cosa check-in al terminal ATA + bus!
Questo però potrebbe essere un indizio di un prossimo avvio di voli intercontinetali all business AZ da LIN ATA! Mima docet! :D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Completamente assurdo! Mi sembra un presa per i fondelli!
Ma come ha fatto Alitalia ad accettare queste condizioni cosi penalizzanti?

Check a MXP al T2! Dove non si può nemmeno attivare con MXP Express! e pax AZ dovranno sgomitare tra le torme di pax Easyjet!
E poi trasferimento in bus con tanto di bagagli a mano al seguito!

A Linate stessa cosa check-in al terminal ATA + bus!
Questo però potrebbe essere un indizio di un prossimo inizio di voli intercontinetali all business AZ da LIN ATA! Mima docet! :D

A quanto pare AZ sembra voler rompere gli schemi....

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

A quanto pare AZ sembra voler rompere gli schemi....

Piuttosto che si spiccino ad attivare il check-in online che tutte le altre major l'hanno già e a breve saranno superati anche dalle low cost!

Citazione:Messaggio inserito da bario

un po strano???
ma quando è previsto l'arrivo negli altri aeroporti di questo tipo di macchinette???

Praticamente in quasi tutti gli scali italiani sono stati installati o in corso d'attivazione, mancava Milano e credo Orio.

a BRI sono stati installati????

un po strano???
ma quando è previsto l'arrivo negli altri aeroporti di questo tipo di macchinette???

Praticamente in quasi tutti gli scali italiani sono stati installati o in corso d'attivazione, mancava Milano e credo Orio.

a BRI sono stati installati????

E' da chiedere algli amici pugliesi.