mi giunge notizia da un collega che coloro che hanno passato il DLR per lh italia tra aprile e metà maggio e che hanno GIA' fatto il simulatore siano stati segati tutti quanti
piloti e comandanti
piloti e comandanti
mi giunge notizia da un collega che coloro che hanno passato il DLR per lh italia tra aprile e metà maggio e che hanno GIA' fatto il simulatore siano stati segati tutti quanti
piloti e comandanti
ma non avevano assunto 200 persone?
Anche a me erano giunte news simili...problemi di inglisc' ?
Anche a me erano giunte news simili...problemi di inglisc' ?
L'inglese veniva già valutato alla prima prova il dlr
Quando su 100-150 persone ne selezioni 20,e di questi 20, 8 vanno al sim e li bocci tutti viene il dubbio che tu non voglia italiani.
Quando su 100-150 persone ne selezioni 20,e di questi 20, 8 vanno al sim e li bocci tutti viene il dubbio che tu non voglia italiani.
piloti e comandanti
Anche Easyjet ha avuto non poca difficoltà ad assumere il crew base MXP infatti quasi tutti venivano bocciati al colloquio orale in lingua inglese. I pochi che avevano un inglese almeno accettabile sono stati subito assunti.
O che l'operazione LHI non sta andando come gli era stato fatto credere...
Dopo che hai annunciato 200 assunzioni e riempito l'Italia di propaganda di LHI è molto più semplice giustificare le mancate assunzioni dicendo che non riescono a trovare personale idoneo...
Oppure stanno lanciando dei messaggi a SEA ed ai politici lombardi...
Diciamo che in generale hanno abbassato l'asticella...
Laurea in Teorie del Complotto?