Selezioni LH Italia

airbusfamilydriver

Utente Registrato
6 Febbraio 2006
5,511
0
0
.
mi giunge notizia da un collega che coloro che hanno passato il DLR per lh italia tra aprile e metà maggio e che hanno GIA' fatto il simulatore siano stati segati tutti quanti
piloti e comandanti

L'inglese veniva già valutato alla prima prova il dlr
Quando su 100-150 persone ne selezioni 20,e di questi 20, 8 vanno al sim e li bocci tutti viene il dubbio che tu non voglia italiani.

Quando su 100-150 persone ne selezioni 20,e di questi 20, 8 vanno al sim e li bocci tutti viene il dubbio che tu non voglia italiani.

O che l'operazione LHI non sta andando come gli era stato fatto credere...
Dopo che hai annunciato 200 assunzioni e riempito l'Italia di propaganda di LHI è molto più semplice giustificare le mancate assunzioni dicendo che non riescono a trovare personale idoneo...

Oppure stanno lanciando dei messaggi a SEA ed ai politici lombardi...

mi giunge notizia da un collega che coloro che hanno passato il DLR per lh italia tra aprile e metà maggio e che hanno GIA' fatto il simulatore siano stati segati tutti quanti
piloti e comandanti

Anche a me è giunta la medesima notizia. Problemi con un test che, per come mi è stato spiegato, per la educazione matematica scolastica tedesca è "banale" ma per la nostra è "impossibile". Non sono un tecnico e non so specificare meglio quale test possa essere. Fonte interna al gruppo LH ed affidabile.

Anche Easyjet ha avuto non poca difficoltà ad assumere il crew base MXP infatti quasi tutti venivano bocciati al colloquio orale in lingua inglese. I pochi che avevano un inglese almeno accettabile sono stati subito assunti.

O che l'operazione LHI non sta andando come gli era stato fatto credere...
Dopo che hai annunciato 200 assunzioni e riempito l'Italia di propaganda di LHI è molto più semplice giustificare le mancate assunzioni dicendo che non riescono a trovare personale idoneo...

Oppure stanno lanciando dei messaggi a SEA ed ai politici lombardi...

Laurea in Teorie del Complotto?

A me è pure venuto il dubbio che ci sia una connessione tra il mistero dei 200 e le testate atomiche di Kim...:cool:

Vero...

Pero' il COA italiano quello si' lo vogliono , e vedrai che faranno di tutto per darglielo.

Old Crow

Laurea in Teorie del Complotto?

No ingegnere telecomunicazioni con esperienza in negoziazioni e "comunicazione indiretta" :D

Ma se non ci fosse il motivo politico dietro ci dovremmo preoccupare davvero! Che su 150 solo in 8 arrivano al simulatore e questi 8 li bocci tutti vorrebbe dire che la preparazione dei nostri è PESSIMA.
Ed io a questo non ci credo...

Io ho un riporto diretto di un primo ufficiale che è passato ai simulatori e che sapevo essere in attesa della terza fase ora non so se l'ha già affrontata e come è andata a finire.
E' un collegha base Milano in CIGS iniziali F.C.