La prenotazione è una, con unico numero biglietto. Non c'entra niente che il primo volo non sia in C/S tra VS e BA. Le due compagnie hanno, e solo di questo bisogna interessarsi, un "interline agreement". Significa che, al banco Check in di British a Linate, si ricevono le due carte di imbarco e il bagaglio viene taggato fino a destinazione finale. Un comunissimo volo con scalo. Al ritorno al banco Virgin al JFK l'addetta mi ha chiesto se volevo far sbarcare il bagaglio da stiva a LHR o fino a destinazione finale. Quindi, credo, non gliene può fregar di meno se bruci o meno il segmento finale. Cosa che io non ho fatto.
Su Virgin Atlantic, posso dire che è una signora compagnia, molto giovanile e "alla mano", è tutto un: Hello Gorgeous, Honey what u want?, mi sono pure beccato una pacca sul sedere da una hostess milfona che doveva passare....
Su Virgin Atlantic, posso dire che è una signora compagnia, molto giovanile e "alla mano", è tutto un: Hello Gorgeous, Honey what u want?, mi sono pure beccato una pacca sul sedere da una hostess milfona che doveva passare....