Prima, anni '70 direi ...Citazione:Messaggio inserito da seaking
...anni '80 quindi?
Prima, anni '70 direi ...Citazione:Messaggio inserito da seaking
...anni '80 quindi?
1974Citazione:Messaggio inserito da seaking
Citazione:Mi fai ricordare che anche a me successe lo stesso in un volo LIN-LHR, su un Trident della BEA, una delle due mamme di BA. I sedili della prima fila di Y avevano lo schienale alla paratia divisoria e stavano di fronte a quelli della seconda fila, come nello scompartimento di un treno.
...anni '80 quindi?
Beh...quella notizia degli 800 pax sul 380 è ancora data per scontato da nuovi articoli che citano il futuro... infatti ti rimette il dubbio in mente che possano davvero investire in ciò.Citazione:Messaggio inserito da bario
Vabbè, ho letto di peggio.... vi ricordate quella dei sedili in posizione quasi verticale per far viaggiare i passeggeri in piedi?[:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da Fabflight
Beh...quella notizia degli 800 pax sul 380 è ancora data per scontato da nuovi articoli che citano il futuro... infatti ti rimette il dubbio in mente che possano davvero investire in ciò.Citazione:Messaggio inserito da bario
Vabbè, ho letto di peggio.... vi ricordate quella dei sedili in posizione quasi verticale per far viaggiare i passeggeri in piedi?[:308][:308]
Messi come da immagine,direi che sia un delirio ma sui sedili rivolti all'indietro(tutti) per sicurezza:Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Citazione:Non basta: per quanto innaturale appaia, soprattutto durante le delicate fasi di decollo e atterraggio, viaggiare dando la faccia alla coda dell'aereo aumenta - assicurano gli esperti - le probabilità di sopravvivere ad un incidente. In caso di sciagura chi sta di spalle viene infatti in genere premuto sul sedile e non proiettato in avanti.
Questa se la potevano risparmiare [V]
Parecchi aerei militari hanno i posti rivolti all'indietro; sono sicuro per il Tristar della RAF e per E-3 AWACS NATO.Citazione:Messaggio inserito da zeneize
Messi come da immagine,direi che sia un delirio ma sui sedili rivolti all'indietro(tutti) per sicurezza:
non e' o era un sistema usato se un aereo civile doveva trasportare personale militare?
Si ruotavano tutti i sedili verso la coda per quel motivo?
A suo tempo avevo letto una stupidaggine?