Quando hai tempo, ci spieghi come fumi sotto la doccia?
Come funziona? Nudo, sotto l'acqua, tieni una mano fuori?
Credo che intendesse una cosa tipo nascondersi

Credo che intendesse una cosa tipo nascondersiD) nelle docce per farsi due tiri...
Credo che intendesse una cosa tipo nascondersiD) nelle docce per farsi due tiri...
Nella doccia non sotto la doccia e prima di farmi un autoscatto.
Ma ho fumato a casa tua l'ultima volta? Non ricordo.
Si vede che i tuoi 20 anni ti permettono di capire le cose al volo![]()
se c'è la vasca va bene lo stesso?
Ci sono le smokeless cigarettes
Infatti, cosi tutti possono fumare a bordo e si risolve il problema
FR le vende in volo![]()
Pensandoci, è ridicolo dopo oltre un decennio che il fumo è proibito a bordo degli aerei vedere ancora i posacenere nei bagni
Sai che se manca il posacenere l'aereo non può essere riammesso in servizio?
![]()
Questa poi... :super:
Le ho viste su Ryanair ed Easyjet, anche se sabato e ieri su quest'ultima non mi pare ci fossero
Non è uno scherzo, dummybuster ha ragione. I posacenere sulle porte dei bagni sono una direttiva aeronautica per cui devono essere presenti.
In effetti ha senso, almeno se qualche furbo si accende la sigaretta si ha un posto adeguato dove buttarla.
Non è uno scherzo, dummybuster ha ragione. I posacenere sulle porte dei bagni sono una direttiva aeronautica per cui devono essere presenti.
un po come vendere auto che vanno a 240 Km/h laddove i limiti massimi sono di 130 Km/h....non fa una grinza
Ci sono le piste e le Autobahn su cui sfrecciare indisturbati.
Prendi un motore moderno, configuralo per scaricare la potenza tra 0 130 kmh (cambio e mappatura coppia) e ci sarebbero le utilitarie che fanno 0-100 in meno di 10 secondi, le berline in meno di 5, le sportive in meno di 3. Sarebbero praticamente inguidabili.
Seguendo il tuo ragionamento non si dovrebbero più vendere nemmeno coltelli, qualcuno potrebbe usarli in maniera non opportuna.