Grazie per la risposta.
Posso provare ad immaginare che la combinazione non-US citizen+biglietto sola andata, sia stata un segnale d'allerta.![]()
Il problema non è il costo, in fondo è un servizio aggiuntivo, il problema è se e quanto siano utili i controlli di sicurezza.$100 come spese amministrative corrisposte una volta per cinque anni non mi sembrano una cifra spropositata: in compenso ho dovuto fornire informazioni molto dettagliate sul mio presente e il mio passato e presentarmi a un colloquio con la polizia di frontiera per lasciare le impronte digitali e molto altro.
Trovo intelligente - sempre che la verifica delle informazioni personali e del background sia fatta bene - cercare di rendere più efficienti i controlli in aeroporto concentrando le energie sui soggetti a più alto rischio.
Mica me l'ha ordinato il dottore o, peggio, lo Stato: la partecipazione è assolutamente facoltativa.
con molto altro intendi anche la verginità a...???$100 come spese amministrative corrisposte una volta per cinque anni non mi sembrano una cifra spropositata: in compenso ho dovuto fornire informazioni molto dettagliate sul mio presente e il mio passato e presentarmi a un colloquio con la polizia di frontiera per lasciare le impronte digitali e molto altro.
Trovo intelligente - sempre che la verifica delle informazioni personali e del background sia fatta bene - cercare di rendere più efficienti i controlli in aeroporto concentrando le energie sui soggetti a più alto rischio.
Homo faber suae fortunae...
ció che non capisco é perche io devo provare la mia innocenza anche se non sono accusato di niente...
con molto altro intendi anche la verginità a...???
Non devi, puoi fornire le informazioni: la differenza è abissale.